1.     Mi trovi su: Homepage #4309208
    Qualcuno sà dirmi come e se conviene usarlo?

O meglio... su collegamento PC PC non c'è dubbio che convenga....è gratis!

Da PC vs fissi o mobili italiani conviene?

Io ho visto la tariffa x chiamare il fisso australiano ed è valida... poi però nn sò.... chiedo aiuto a chi ce l'ha o ke è più pratico.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309213
    Originally posted by beckowen
    quoto digital, conviene in tutto.:cool:

:confused: :confused: :confused:

Nn sono convinto...ad esempio chiamare un cellulare costa 0.28 € /min stando alla tabella dei costi!!!! Mi sembra oggettivamente tanto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309214
    Originally posted by MaestroZen
    :confused: :confused: :confused:

Nn sono convinto...ad esempio chiamare un cellulare costa 0.28 € /min stando alla tabella dei costi!!!! Mi sembra oggettivamente tanto.

io ho sentito che Skype ti conviene per chiamare all'estero, ma sicuramente non in territorio nazionale. Per quello è più conveniente il telefono normale.
    Però sono solo voci che ho sentito, nulla di riscontrato praticamente. ;)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4309215
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io ho sentito che Skype ti conviene per chiamare all'estero, ma sicuramente non in territorio nazionale. Per quello è più conveniente il telefono normale.
    Però sono solo voci che ho sentito, nulla di riscontrato praticamente. ;)

Dunque il papi di mia morosa ha installato anche un telefono fisso dotato di una specie di modem (descrizione tecnicissima la mia....) che permette di usare skype anche per le chiamate fatte con il cordless....non so le tariffe ma so per certo che lo utilizzano per chiamate nazionali e internazionali verso fissi e che dicono convenga.....

Per i cellulari non so nulla ma se dici provo a chiedere se ne sanno di più..... :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4309216
    Abbiamo appena fatto una comparativa su una rivista che realizziamo. WengoPhone, il servizio risultato vincente, è in assoluto il più economico e ha una sola tariffa più costosa degli operatori tradizionali: la chiamata verso cellulare nazionale. Tutte le altre tariffe, comprese le urbane, vanno da un costo di un terzo rispetto a quelle di Telecom a un sessantesimo (!). Ci sono peraltro anche telefoni che usano entrambe le tecnologie: basta premere un pulsante e passi dal parlare con la linea tradizionale al parlare via Web.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4309217
    Originally posted by razorbladeromance
    Per i cellulari non so nulla ma se dici provo a chiedere se ne sanno di più..... :approved:

Bravo tesoruccio ... informati !!! :approved: :D :D :D

Ps.... ho mandato a te e al capitano una mail ancora una decina di gg. fa.... solo che probabilmente (anzi sicuramente) x qualche problema non identificato non mi è arrivata la vs. risposta (x son sicuro che mi avete risposto!!!). Potete gentilmente rimandarmela? :sbam: :sbam: :muhehe: :muhehe: :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4309218
    Originally posted by ScudettoWeb
    Abbiamo appena fatto una comparativa su una rivista che realizziamo. WengoPhone, il servizio risultato vincente, è in assoluto il più economico e ha una sola tariffa più costosa degli operatori tradizionali: la chiamata verso cellulare nazionale. Tutte le altre tariffe, comprese le urbane, vanno da un costo di un terzo rispetto a quelle di Telecom a un sessantesimo (!). Ci sono peraltro anche telefoni che usano entrambe le tecnologie: basta premere un pulsante e passi dal parlare con la linea tradizionale al parlare via Web.

Grazie scud.... sempre molto gentile :D
    Visto che ci sono ti chiedo se avete verificato anche la qualità della trasmissione. Mi confermi che lascia un pò a desiderare come sopracitato o hai altre notizie in merito? (a prescindere che presumo che la qualità dipenda molto dalle cuffie/microfono utilizzate da ambo le parti)

Se mi confermi tutto ciò mi metto in moto x riassettare ufficio e casa :D
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4309219
    Grazie scud.... sempre molto gentile :D
    Visto che ci sono ti chiedo se avete verificato anche la qualità della trasmissione. Mi confermi che lascia un pò a desiderare come sopracitato o hai altre notizie in merito? (a prescindere che presumo che la qualità dipenda molto dalle cuffie/microfono utilizzate da ambo le parti)

Se mi confermi tutto ciò mi metto in moto x riassettare ufficio e casa :D

Allora, io non lo uso e non lo userò per diversi motivi, fatturazione e affidabilità compresi. Ho parlato però personalmente proprio ieri con un cliente che stava usando WengoPhone e non c'è ritardo e la qualità è ottima. Lui usava un microfono semplicissimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4309220
    Originally posted by ScudettoWeb
    Allora, io non lo uso e non lo userò per diversi motivi, fatturazione e affidabilità compresi. Ho parlato però personalmente proprio ieri con un cliente che stava usando WengoPhone e non c'è ritardo e la qualità è ottima. Lui usava un microfono semplicissimo.

thank you.... :D

Vedrò di attuare una prova
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4309221
    thank you.... :D

Vedrò di attuare una prova

Anche io ho provato.....ma solo pc - pc .....e direi che si sente benissimo con le mie cuffiette da 10 euri..... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4309222
    Originally posted by digital_boy84
    ovviamente la qualità è quel che è, essendo un voip che sfrutta la banda residua...

non intendevo la qualità audio, normale cuffia e microfono funzionano perfettamente, mi riferivo al fatto che essendo un servizio "particolare" in quando sfrutta un metodo innovativo xchè sfrutta la banda di tutti gli utenti collegati, in particolare i supernodi, non dà garanzie di affidabilità come una qualsiasi telefonata a commutazione di circuito....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina