1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309261
    Fiorentina: Pazienza, stop 6 mesi

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio (ANSA) - FIRENZE, 6 MAR - Stagione finita per il centrocampista della Fiorentina, Michele Pazienza, costretto a sei mesi di stop per un infortunio al ginocchio. Gli esami cui si e' sottoposto oggi il giocatore - si legge sul sito ufficiale viola - hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio. Sara' pertanto necessaria una stabilizzazione chirurgica che sara' effettuata nei prossimi giorni in pieno accordo con l'Udinese, club da cui e' in prestito Pazienza.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309262
    Originally posted by anto81

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio (ANSA) - FIRENZE, 6 MAR - Stagione finita per il centrocampista della Fiorentina, Michele Pazienza, costretto a sei mesi di stop per un infortunio al ginocchio. Gli esami cui si e' sottoposto oggi il giocatore - si legge sul sito ufficiale viola - hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio. Sara' pertanto necessaria una stabilizzazione chirurgica che sara' effettuata nei prossimi giorni in pieno accordo con l'Udinese, club da cui e' in prestito Pazienza.

Ma quando si è infortunato ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309267
    Originally posted by anto81

azz! brutto infortunio! :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina