1.     Mi trovi su: Homepage #4309338
    Controlli a sorpresa e visite cardiologiche obbligatorie

DUSSELDORF, 6 MAR - Test antidoping per i giocatori delle 32 nazionali che parteciperanno ai Mondiali. Lo ha annunciato la Fifa. I controlli saranno effettuati a sorpresa nei ritiri delle squadre durante la competizione e nelle amichevoli di preparazione che si giocheranno tra marzo e giugno. Saranno 4 i giocatori per squadra che verranno sottoposti a test nei campi di allenamento, mentre saranno 2 quelli per le gare. I giocatori si dovranno sottoporre anche a test cardiaci.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309340
    dovrebbero fare esami.... sangue urine e capello... a tutti i giocatori della rosa....
    e se c'è qualcuno che si lamenta (come è già successo) con frasi tipo "mica siamo cavie da laboratorio"...... può stare benissimo a casa
    NESSUNO LI OBBLIGA AD ANDARE AI MONDIALI
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309343
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    spero solo che non li facciano durante la notte....alla fine ogni cosa ha un limite.....

quoto....
    sarebbe molto brutto vedere i giocatori italiani sottoposti al test antidoping in una discoteca tedesca o mentre stando trombando con la cameriera dell'albergo :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309345
    se succede quello che è successo con gli Austriaci alle olimpiadi è sacrosanto che ci vadano anche di notte ..
    e guardacaso, dopo la visita nell'albergo austriaco, c'è stata la caccia all'uomo del loro ex (presunto EX) allenatore, che ufficialmente non faceva parte dello staff ma poi andava regolarmente nell'albergo.

chi conosce un pò la storia recente dello sci e degli sport invernali sa che, proprio sulla squadra austriaca, ci sono tanti di quei sospetti (alcuni trasformati in accuse) da rendere a dir poco Dubbia, ogni loro vittoria, a dir poco, e qui si parla di tutti gli atleti e quindi di un intero sistema che avallerebbe e vincerebbe in modo scorretto.

quando in altro thread si parlava di un meccanismo che è tanto più fragile quanto più è lunga la lista dei suoi componenti ..ecco, questo un caso che forse risponde anche a quel quesito .. qui le persone coinvolte sarebbero tantissime, eppure il sistema ha retto, anche alle accuse ed ai processi. Devo dedurre che è sano ?

Mondiali: test antidoping in ritiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina