1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309357
    Originally posted by Torre878
    gruuu gruuu:asd: :asd: :asd:

dopo i bambini e i piccioni sono aperte le scommesse per le prossime vittime di povia :asd:

fossi un piccione emigrerei dalla vergogna :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4309358
    Le 4 finaliste erano proprio BELLE !
    Ma anche Zarrillo mi e' piaciuto !
    La serata finale, veramente eccezionale ed unica , grazie ai grandi interpreti di fama mondiale intervenuti sullo storico palco di SAN REMO !
    Bravi, bravi, bravi ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309359
    Originally posted by maxubs
    Le 4 finaliste erano proprio BELLE !
    Ma anche Zarrillo mi e' piaciuto !
    La serata finale, veramente eccezionale ed unica , grazie ai grandi interpreti di fama mondiale intervenuti sullo storico palco di SAN REMO !
    Bravi, bravi, bravi ...

a detto di tutti il più brutto sanremo di sempre e cosa fa max? Dice che è stato meraviglioso!!! :asd: :asd: :asd:

Oh, guarda che si scherza, a ognuno può piacere oppure no ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309360
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a detto di tutti il più brutto sanremo di sempre e cosa fa max? Dice che è stato meraviglioso!!! :asd: :asd: :asd:

Oh, guarda che si scherza, a ognuno può piacere oppure no ;)

Il più brutto non so, non l'ho seguito, anche se ho sentito le canzoni finaliste.
    Io però ho sentito che è stato il meno seguito (e da quello la stampa ne trae che sia il peggiore... ), però boh, sinceramente le canzoni che ho sentito (4) non mi sembravano cosi brutte, anche se non erano neanche delle "canzoni che rimarranno nella storia".

Quella che ha vinto probabilmente non era la più bella, dato che Povia non è nè Vasco nè il Liga :asd: però il testo (tralasciando qui musica, etc... ) per quanto "insolito" ha un suo significato. :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4309364
    Originally posted by Simo_Juve
    dopo i bambini e i piccioni sono aperte le scommesse per le prossime vittime di povia :asd:

I tornelli...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Finalmente una bella canzone torna a vincere S.Remo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina