1.     Mi trovi su: Homepage #4309578
    Mascara abbatte il Mantova: 3-0

Il big-match della 31.a giornata del campionato cadetto è stato vinto dal Catania, che torna solitario in vetta alla classifica con 60 punti. Gli etnei hanno sconfitto per 3-0 il Mantova, grazie ad una tripletta dello scatenato Giuseppe Mascara. L'attaccante rossoazzurro è andato a segno al 19', al 48' del primo tempo e al 61'. I virgiliani hanno reclamato un rigore su Caridi e colpito una traversa con Sestu.

"La capolista se ne va" canta un Massimino ebbro di gioia, entusiasta per una squadra che vede il paradiso là vicino, distante pochi passi: quella Serie A che da queste parti manca da moltissimo tempo. Ci sono ancora 11 giornate da giocare, quindi molto è ancora da scrivere, ma il +5 sulla terza, proprio il Mantova sconfitto in questa serata magica, fa sognare tutti, tifosi e società.
    Il risultato è forse un po' troppo pesante per i virgiliani, che non hanno sfigurato, anche se lo stato di forma tra le due squadre è nettamente diverso: il Catania è pimpante, brillante e pieno di voglia di vincere, il Mantova ci prova con il cuore, ma le gambe non girano al massimo, come nel girone d'andata.

La gara è subito viva e le due squadre hanno subito l'occasione di portarsi in vantaggio nei primi quattro minuti: prima Gasparetto si vede respingere sulla linea un tiro a botta sicura, poi Mascara conclude alto, da ottima posizione. Il ritmo scende un po' dopo il quarto d'ora, ma al 29' Mascara inizia il suo show personale. Vince un rimpallo con Sacchetti e batte Bellodi per l'1-0.
    Gli ospiti reagiscono e, al 42', potrebbero trovare il pareggio, ma l'arbitro Morganti lascia correre un fallo su Caridi, sgusciato tra due avversari in area. Allora risale in cattedra l'attaccante degli etnei che raddoppia nel recupero con una grande azione personale, conclusa con un tiro da 30 metri. La ripresa vede gli ospiti colpire una traversa al 46' con Sestu, poi Poggi non riesce a ribadire in rete. La partita si chiude al 61' quando, ancora Mascara, servito da Biso, batte di testa Caridi per il 3-0. Inizia la festa, Catania sogna ad occhi aperti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309584
    Originally posted by digital_boy84
    si salva l'empoli???? :eek: :eek: :eek:

Ancora nulla è deciso , ricordate l'Atalanta lo scorso anno ? Quasi quasi si salvava , poi non so ma credo che non ci saranno 3 siciliane in A
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309585
    Originally posted by Bardok
    Ancora nulla è deciso , ricordate l'Atalanta lo scorso anno ? Quasi quasi si salvava , poi non so ma credo che non ci saranno 3 siciliane in A

Ci sn 8000 toscane perkè nn potrebbero esserci 3 siciliane :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309590
    Originally posted by common
    ecco, ora sembri un bresciano a tutti gli effetti

il livello si è abbassato quando sono salite delle squadre che non dovevano salire e non si erano attrezzate per farlo

fammi ricordare : non mi pare ci fossero squadre sudic .. del sud
    lasciando stare le meteore ascoli e treviso...io parlo in generale...l'unica che si salva è il palermo...poi secondo me è questione di soldi....non del fatto che siano del sud ovviamente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4309592
    Originally posted by massituo
    guarda...mio papà è di paternò(CT) quindi a maggior ragione non ho nulla contro il sud(e non capisco perchè dovrei aver qualcosa contro)...la mia era una semplice considerazione

era una boutade ..
    diciamo che FORSE, il calcio italiano, con l'attuale ripartizione dei proventi, non è in grado di sostenere più di tante società benestanti, che siano del nord o del sud

Catania, tre squilli da A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina