1.     Mi trovi su: Homepage #4309598
    oltre allo scontato e immediato accantonamento della Tolleranza Zero arbitrale, c'è da notare che, oltre al tuffo inverecondo di Domizzi che ha permesso all'Ascoli di non perdere, ci sarebbe da considerare come, proprio nel giorno dell'avvento di Zeman a Brescia, il LEcce (sempre quella squadra che è ai primi posto, se non al primo, per numero di rigori assegnati a favore, 7) sia stato portato per mano alla vittoria contro il PAlermo.

LE due squadre più penalizzate della giornata sono state PAlermo e MEssina, guardacaso tutte e 2 che fanno parte dello sparuto gruppo di società che contestano gli attuali vertici del calcio..

Il Palermo ha subìto degli errori che vanno oltre il giustificabile, lo stesso fuorigioco NON fischiato a Vucinic, che ha permesso al LEcce di andare in vantaggio, è stato fischiato per due volte contro Di Michele, senza contare poi un fallo di mano assolutamente clamoroso, commesso in barriera su una punizione sempre battuta da DiMichele, e con l'arbitro a pochi passi, e senza contare un altro gol annullato.

A MEssina l'arbitro ha tollerato tranquillamente il gioco fallosissimo del Parma e 2 falli di mano in area molto evidenti che avrebbero cambiato sicuramente il risultato della partita.

----------------------------

So che sono discorsi difficili da far passare, in primis perchè tutti sono occupati solo a guardare Juve, Milan e Inter .. ma per l'ennesima volta, la centesima volta, GLI Errori ARbitrali sembrano telecomandati.

E' sempre e comunque un caso ?

Alla faccia del ca(s)so e quanti casi del genere ci sono, sempre e comunque dello stesso tipo.
    Almeno, nel caso di LEcce, PAlermo, Messina e PArma, non si può usare la frase magica che ha sempre giustificato tutto: la Sudditanza Psicologica
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309599
    non credo molto alla storia che palermo e messina siano state "punite" per quello che dici tu. Anche perchè allora dovrei ricordarti come sono stati concessi 2 rigori nei minuti finali proprio al Messina di cui uno scandalosamente inesistente contro il Livorno, squadra che invece ai giochi di potere mi sembra abbia detto sempre sì. E questo è solo l'episodio che mi ricordo, e più clamoroso rispetto ad un paio di fuorigiochi fischiati al palermo.
    Detto ciò, non mi sento di avvalorare la tua tesi, perchè tu hai fatto un ragionamento mettendo in campo l'ultima partita di serie A. Anzi, a dover di cronaca hai detto che il Lecce ha preso più rigori di tutti quest'anno, però non hai detto se c'erano o meno.....
    in fin dei conti per fare questi discorsi bisognerebbe avere sotto mano quantomeno le immagini o i dati, per capire nel corso di un anno una squadra quanto prende e quanto da. C'è solo una squadra che ha il bilancio sempre in positivo e non ti dico qual'è :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309600
    e vabbè ma non posso fare sempre gli stessi discorsi .. l'anno scorso ho fatto una testa così a tutti su come e quanto fossero state penalizzate LEcce, Fiorentina e qualcun'altra

tendo sempre a pensare che come guardo io le partite, le guardano anche gli altri, ma mi sbaglio spesso e volentieri, troppo spesso si guardano quelle 3 che ho nominato prima e poi si spegne.

Minimo (MINIMO) 4 rigori dati al LEcce quest'anno, sono pure invenzioni, e quando l'ho scritto anche Mike lo ha riconosciuto tranquillamente ..
    Ma, come prima, evidentemente tu, come tantissimi altri, prima e dopo aver visto l'Inter, cambi canale, perchè ogni volta parlo con gente che non sembra saperne nulla.

Potresti aver ragione sul discorso MEssina (ma Franza è uscito allo scoperto, come fiancheggiatore di Zamparini, solo negli ultimi tempi), ma non sul Palermo, è dall'inizio dell'anno che è tartassatissimo, e le proteste di Zamparini vengono sempre liquidate focalizzando l'attenzione sulle sue urla e non sugli avvenimenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309601
    Originally posted by common
    e vabbè ma non posso fare sempre gli stessi discorsi .. l'anno scorso ho fatto una testa così a tutti su come e quanto fossero state penalizzate LEcce, Fiorentina e qualcun'altra

tendo sempre a pensare che come guardo io le partite, le guardano anche gli altri, ma mi sbaglio spesso e volentieri, troppo spesso si guardano quelle 3 che ho nominato prima e poi si spegne.

Minimo (MINIMO) 4 rigori dati al LEcce quest'anno, sono pure invenzioni, e quando l'ho scritto anche Mike lo ha riconosciuto tranquillamente ..
    Ma, come prima, evidentemente tu, come tantissimi altri, prima e dopo aver visto l'Inter, cambi canale, perchè ogni volta parlo con gente che non sembra saperne nulla.

Potresti aver ragione sul discorso MEssina (ma Franza è uscito allo scoperto, come fiancheggiatore di Zamparini, solo negli ultimi tempi), ma non sul Palermo, è dall'inizio dell'anno che è tartassatissimo, e le proteste di Zamparini vengono sempre liquidate focalizzando l'attenzione sulle sue urla e non sugli avvenimenti

ripeto, bellissimi discorsi, ma vorrei avere i dati sui torti e sui favori per vedere se il bilancio è negativo o positivo.
    Per quanto riguarda quello che guardo io non ti rispondo nemmeno, spero solo che tu non voglia screditare gli altri per far valere le tue tesi :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4309604
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ripeto, bellissimi discorsi, ma vorrei avere i dati sui torti e sui favori per vedere se il bilancio è negativo o positivo.
    Per quanto riguarda quello che guardo io non ti rispondo nemmeno, spero solo che tu non voglia screditare gli altri per far valere le tue tesi :)

aahhh non fare l'offeso .. quella è la NORmALISSIMA risposta che si può dare a uno che dice che vorrebbe vedere i dati; una obiezione del genere mi fa pensare solo ad una domanda: ma allora non vedi quello che succede nel campionato?

L'unico dato possibile e inconfutabile, è che la stessa squadra che l'anno scorso veniva massacrara dagli errori arbitrali, MAGICAMENTE, una volta liberatasi di Zeman, è diventata quella che più usufruisce di favori arbitrali. Non credo sia mai successo che la squadra ultima in campionato sia la stessa che ha avuto il maggior numero di rigori a favore, quello è l'unico dato possibile.
    -------------
    altrimenti anche quando tu scirivi la seguente frase: C'è solo una squadra che ha il bilancio sempre in positivo e non ti dico qual'è
    le risposte degli juventini potranno sempre essere uguali alle tue .. posta i dati e facce vede

e così il calcio è sempre uguale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4309606
    aahhh non fare l'offeso .. quella è la NORmALISSIMA risposta che si può dare a uno che dice che vorrebbe vedere i dati; una obiezione del genere mi fa pensare solo ad una domanda: ma allora non vedi quello che succede nel campionato?

L'unico dato possibile e inconfutabile, è che la stessa squadra che l'anno scorso veniva massacrara dagli errori arbitrali, MAGICAMENTE, una volta liberatasi di Zeman, è diventata quella che più usufruisce di favori arbitrali. Non credo sia mai successo che la squadra ultima in campionato sia la stessa che ha avuto il maggior numero di rigori a favore, quello è l'unico dato possibile.
    -------------
    altrimenti anche quando tu scirivi la seguente frase: C'è solo una squadra che ha il bilancio sempre in positivo e non ti dico qual'è
    le risposte degli juventini potranno sempre essere uguali alle tue .. posta i dati e facce vede

e così il calcio è sempre uguale.

non ero offeso, ma il Messina domenica è stato penalizzato e invece contro il Livorno è stato favorito. Non ho altri esempi in cui il Messina abbia avuto favori/sfavori arbitrali da portarti, ma tu mi stai parlando di cospirazione del palazzo contro il Messina e il Palermo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4309607
    non ero offeso, ma il Messina domenica è stato penalizzato e invece contro il Livorno è stato favorito. Non ho altri esempi in cui il Messina abbia avuto favori/sfavori arbitrali da portarti, ma tu mi stai parlando di cospirazione del palazzo contro il Messina e il Palermo....

ti ho già risposto a questo .. ma se il MEssina è una new entry (e quindi può essere anche casuale) il PAlermo è una abbonata ..
    e se può essere sbagliato accomunarne le sorti, potrebbe essere sbagliato anche fare le stesse considerazioni per liquidare entrambi i casi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4309609
    e poi l'unica alternativa è sempre quella: E' TUTTO UN CASO ... anche quando è protagonista la Juve .. pò capità

la riconosci questa frase?

L'unica cosa che non si dovrebbe mai fare, quando si vuole analizzare un avvenimento, è mettere tutto sullo stesso piano, quella è la premessa di un giudizio errato

è tua, perchè non la utilizziamo ora? :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4309610
    la riconosci questa frase?

L'unica cosa che non si dovrebbe mai fare, quando si vuole analizzare un avvenimento, è mettere tutto sullo stesso piano, quella è la premessa di un giudizio errato

è tua, perchè non la utilizziamo ora? :)

azz allora vuoi provocare

se sulle decine di volte che la Juve ha usufruito di favori arbitrali (quest'anno ho detto più volte che sarebbero arrivati quando sarebbero serviti, e così è stato) tu sei d'accordo con tutti quelli che liquidano tutto con la famigerata "Sudditanza Psicologica", allora non ne parliamo più

Ma se in qualcuno di quei casi ravvisi la possibiltà di qualche manovra, allora stai dicendo le stesse cose che dico io e quindi non capisco perchè le critichi.
    PERchè una cosa ulteriore sia chiara, non sono l'avvocato difensore del PAlermo, l'anno scorso facevo gli stessi discorsi col LEcce e la Fiorentina, penso solo che ci sia la possibilità che ALCUNI ingranaggi del sistema siano telecomandati
    E sia il Galliani a capo della LEga che la costituzione della GEa, sembrano mirati a istituzionalizzare e normalizzare la manovrabilità del sistema.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4309611
    siamo nel forum di scudettoweb, non al circo di Moira Orfei. :cool:

piantala juventino, sarete sempre in debito con gli arbitri voi. Neanche dopo 5 anni di torti subiti a ripetizione, senza ricevere mai favori avrete saldato il conto :cool:
    :cry:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Arbitri ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina