1.     Mi trovi su: Homepage #4309625
    Volevo chiedere se potevate controllare l'analisi di questa partita:

patatonaleague

panter8-saudade80

la mia squadra è la saudade80

ho visto ke nell'analisi della partita ho un punteggio di 6 x la costruzione centrale...
    a me sembra di + potete verificare??

e poi il modificatore +4 x il centrocampo a 5 è stato applicato solo x il filtro alla costruzione di fascia è giusto? non deve essere applicato anke al filtro x la costruzione centrale dell'avversario.

questo il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01085&codpartita=01085264&sid=0736f28a8c665eb357a8780822d1bf92

GRAZIE!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309626
    La costruzione centrale è data dai 2 difensori centrali (Coco e Cordoba) e dal doppio dei pf dei centrocampisti centrali (Cozza, Gonzales e Stankovic).

Difensori costruiscono per 0+2= 2
    Centrocampisti costruiscono per (-0,5 + 1 + 1,5)*2= 4
    Costruzione centrale (costr. dif + costr. cent) 2+4= 6

6 è corretto.

Il filtro centrale è dato dal pf dei centrocampisti centrali (Cozza, Gonzales e Stankovic) + il bonus per il modulo adottato (cent a 5 +4).
    -0,5 + 1 + 1,5 = 2
    2 + 4= 6

Ed il tuo filtro centrale risulta essere di 6, è corretto pure quello. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309627
    Scusa nomok per la costruzione centrale non devo aggiungere ANCHE metà dei pf delle ali nel centrocampo a 5?????????????

e per il filtro centrale non vanno aggiunti lo stesso metà dei pf delle ali????

ti faccio un copia incolla da quello che c'è scritto nella spiegazione andando nell'analisi della partita (poi se è cambiato qualcosa si dovrebbe correggere anche quello che c'è scritto lì...) :

La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacità viene contrastata dal filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metà dei punti forma delle ali. Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.

ALLORA????? CHE MI DICI????????

GRAZIE DAVVERO cmq......
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309628
    Originally posted by diegoblasco80
    Scusa nomok per la costruzione centrale non devo aggiungere ANCHE metà dei pf delle ali nel centrocampo a 5?????????????

e per il filtro centrale non vanno aggiunti lo stesso metà dei pf delle ali????

ti faccio un copia incolla da quello che c'è scritto nella spiegazione andando nell'analisi della partita (poi se è cambiato qualcosa si dovrebbe correggere anche quello che c'è scritto lì...) :

La capacità di una squadra di creare gioco centralmente è data dalla somma di metà dei punti forma delle ali nei centrocampo a 4 e a 5, del doppio dei punti forma dei centrocampisti centrali e dei punti forma interi della difesa centrale. Vengono aggiunti anche i punti forma del fantasista e la somma dei punti forma dei giocatori davanti alla difesa se questi non sono impegnati a contrastare il fantasista avversario. Questa capacità viene contrastata dal filtro di centrocampo avversario, costituito dalla somma dei punti forma dei centrocampisti centrali e di metà dei punti forma delle ali. Maggiore sarà la somma dei punti forma, maggiore sarà poi la possibilità di segnare. Maggiore è il filtro avversario, minore sarà la possibilità di segnare.

ALLORA????? CHE MI DICI????????

GRAZIE DAVVERO cmq......

No, metà delle ali è solo nel centrocampo a 4.
    In quello a 5 le ali fanno solo costruzione di fascia.

Il discorso è lo stesso per il filtro, vale per il centrocampo a 4 ma non per quello a 5.

Provvederò a far sapere a ScudettoWeb che c'è da modificare quella parte ;)
    Grazie :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4309629
    grazie nomak però cavoli allora il modulo migliore è sicuramente il 4-4-2 col nuovo sistema è il + equilibrato!!!! e poi il + 4 ke becco col centrocampo a 5 lo perdo se la metà delle ali non viene considerato....thanks!!!!!!!!!!

cmq:

mi sembra ingiusto aver modificato in corsa i valori di calcolo e di apporto alla partita!!!!!

mi state facendo perdere la testa della classifica...

io non ho acquistato grandi attaccanti nell'asta iniziale perchè avevo capito che non serviva a molto o meglio serviva + il centrocampo...

stavo dominando la lega patatonaleague fino a qnd nn avete cambiato il sistema di calcolo...

con totti marchionni pirlo stankovic semioli e cozza ho sembre segnato giocando col solo vucinic davanti... (ke pur avendo fatto x ora 1 campionato deludente nella lega mi ha fatto 14 goals)

una partita l'ho anke vinta 4-0 con 4 goals di vucinic con pf 0.5..

lo so ke è + equilibrato così...ma dovevate pensarci prima....

ora ho attaccanti come vucinic e floccari e mi venite a dire che avete cambiato tutto!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

poi solo x aver accettato le richieste di quelli che "stupidamente" hanno puntato tutto sull'attacco nell'asta iniziale senza pensare al centrocampo?? avrebbero dovuto capire dall'esperienza dell'anno prima....

INGIUSTIZIA è FATTA!!!!!!!!!!

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

Analisi partita saudade 80

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina