1.     Mi trovi su: Homepage #4309724
    ROMA: 7 Marzo 2006

    Invano hanno atteso per 4 lunghi giorni una chiamata, un biglietto o qualsiasi altra notizia da parte sua, ma nulla. Ora gli amici hanno deciso di denunciarne la scomparsa preoccupati soprattutto dall'escalation di fatti macabri che in questi giorni stanno sconvolgendo il paese.
    Protagonista della faccenda un ultracentenario di Roma le cui generalità non sono state rese note e che per comodità è stato ribattezzato dai media con il nome di "Lallo".

    Sulle sue tracce si sono messi il Brigadiere Maestrozen e l'appuntato Torre. Due duri, due veramente tosti, saliti alla ribalta non molto tempo fà per aver smascherato la vera identità di Capitan Zanetti.

    Poche le informazioni filtrate dal comando dei carabinieri in queste ultime ore. Riportiamo un breve comunicato congiunto dei 2 investigatori:
    "L'ultima apparizione certa del Sig. Lallo risale al 3rd March 2006 alle ore 19:58. Dopodichè non abbiam nessun riscontro attendibile. Le altre voci circolate in queste ore sui presunti avvistamenti non siamo in grado di confermarle. Stiamo lavorando sulla pista più attendibile. Più di qualcuno infatti, ha recentemente confermato di aver distinto chiaramente la voce del Sig. Lallo alle ore 22.19 di Domenica 5 marzo urlare "Materazzi vaff.....". Se questa voce non dovesse rivelarsi veritiera prenderebbe sempre più corpo l'ipotesi del sequestro malgrado sinora non ci sia stato nessun contatto con i rapitori. In tal caso non potremmo dormire sonni tranquilli vista l'anzianità della persona in questione. Tenete presente che il Sig. Lallo è talmente vecchio che quando andava scuola non esisteva la materia "storia". Vi preghiamo di farci pervenire qualsiasi informazione utile. Nel frattempo cercheremo di tenervi aggiornati sugli eventuali sviluppi. Grazie."

    -----
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Altro rapimento.... stavolta un vecchietto di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina