1.     Mi trovi su: Homepage #4309733
    Allora...ci sono un paio di cose nuove :D

Intanto questo nuovo render di Lara :love:

Poi qui trovate una nuova intervista a Karima Adebibe che mostra diverse sequenza ingame.. In una si vede Lara sopra un treno E poi si vede Lara con la moto a Tokyo! :D
    Le sequenze ingame sono tratte dalla versione xbox 360

SCONSIGLIATO ovviamente a chi non vuole vedere nulla di NUOVO :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309741
    il video è molto bello :rolleyes: ma cavolicchio... se lo avessi visto prima di leggere le considerazioni di quell'esperto di TGM... :rolleyes: mi sarei risparmiato almeno 200cc frabile e acido :D Ok, da ora in poi: considerare la frase "alla fine si salta qui e lì come una cavalletta" solo un modo sprezzante di quel tipo per definire quello che Lara ha sempre fatto e che noi abbiamo sempre amato :sbam: :approved:
    Tengo incrociate le dita :D
    Ah ovviamente Karima in movimento è tremendamente più bella delle pose negli shot ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309742
    Originally posted by psiko
    il video è molto bello :rolleyes: ma cavolicchio... se lo avessi visto prima di leggere le considerazioni di quell'esperto di TGM... :rolleyes: mi sarei risparmiato almeno 200cc frabile e acido :D Ok, da ora in poi: considerare la frase "alla fine si salta qui e lì come una cavalletta" solo un modo sprezzante di quel tipo per definire quello che Lara ha sempre fatto e che noi abbiamo sempre amato :sbam: :approved:
    Tengo incrociate le dita :D
    Ah ovviamente Karima in movimento è tremendamente più bella delle pose negli shot ;)

Non che prima facesse schifo!:asd: :asd:

Mi fa piacere che sia tornato ottimista!!:approved:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4309744
    Oddio!:eek: :eek: :eek:
    Legend sarà stupendo...

Ma sbaglio o ho visto... un boss!!!!:cry: :cry: :cry: :bolt: Ommamma, che razza di creatura è???:eek: Una sorta di Basilisco... ma sembra un incrocio tra un serpentone e una pianta!!!:eek: :eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4309746
    Originally posted by 30th
    Io ho messo lo Spoiler...:D

Si, lo so, ma potevi fare una scritta più grande!!:buha:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Nuovo render e intervista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina