1.     Mi trovi su: Homepage #4309797
    vorrei sapere come funziona il calcolo del fantasista..

    sia x quanto riguarda l'apporto alla manovra centrale sia x l'apporto all'attacco....

    se possibile nn spiegatelo nello stesso modo in cui viene fatto nel regolamento se no nn capisco...

    ho capito che c'entra se è marcato o no però con esempi pratici?

    che vuol dire x esempio ke può appartaro da 1/4 al suo valore intero? a seconda di cosa?

    copia incolla dal regolamento: (tra parentesi i miei dubbi):

    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. (tolti i pf del difensore???) Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo (questo è il suo contributo:quale?????ci sono errori di punteggiatura o cosa?). Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco (in base a cosa da 1/4 o il suo valore intero???).

    sinceramente nn mi semra sia spiegato molto bene...


    GRAZIE in anteprima...
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4309799
    Originally posted by diegoblasco80
    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. (tolti i pf del difensore???)[/QUOTE]

    "aggiunge interamente i suoi punti forma". Perché dovrebbero essere tolti i punti del difensore?

    [QUOTE]Originally posted by diegoblasco80

    Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo (questo è il suo contributo:quale?????ci sono errori di punteggiatura o cosa?)
    [/QUOTE]

    Questo. "Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma".

    [QUOTE]Originally posted by diegoblasco80

    Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco (in base a cosa da 1/4 o il suo valore intero???).


    "in base al suo punteggio".

    Comunque abbiamo parlato tantissime volte nel dettaglio del fantasista nel forum principale, puoi cercare lì ulteriori chiarificazioni.

  fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina