1.     Mi trovi su: Homepage #4309801
    Amoroso: "Che tristezza non giocare"
    07 03 2006
    Marcio Amoroso è triste per la troppa panchina che fa al Milan. "Non è facile non giocare, provo tristezza ma è normale e devo avere pazienza, ce la sto mettendo tutta ad averne. Al Milan comunque sono a mio agio. Non è bello non giocare per un giocatore. I Mondiali? Li ho persi...".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4309802
    Originally posted by pela10
    07 03 2006
    Marcio Amoroso è triste per la troppa panchina che fa al Milan. "Non è facile non giocare, provo tristezza ma è normale e devo avere pazienza, ce la sto mettendo tutta ad averne. Al Milan comunque sono a mio agio. Non è bello non giocare per un giocatore. I Mondiali? Li ho persi...".

Bravo pirla!!!!!

Potevi pensarci prima.....hai voluto il milan......pedala.....

....perchè da oggi in poi sarà l'unico sport che potrai praticare....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309805
    Il bello è che era convinto pure di giocare quando ha firmato.
    Almeno che non si rompa uno tra Gilardino, Shevchenko e Inzaghi...mi sa che sarà meglio che inizi davvero a pedalare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309813
    Originally posted by Giovanni1982
    Ancellotti nn capisce niente.:cool:

E' Amoroso che non capisce una mazza

bastava mi pagasse una piccola e minima parcella per la consulenza e glileo avrei detto io che al Milan avrebbe fatto il panchinaro.

Cmq Ancelotti ora lo farà giocare qualche scampolo di partita ... peccato non ci sia più la coppa Italia
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4309815
    Originally posted by Pezzotto
    lui sapeva benissimo a cosa andava incontro.....ma era un'opportrunita' economica da non rifiutare :rolleyes:

Secondo me sperava di giocare qualche partita....gli ha detto male che inzaghi è tornato quello dei bei tempi (secondo me i mondiali li fa infatti...)-
    Cmq concordo con gli altri...che pilla :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina