1.     Mi trovi su: Homepage #4309817
    Simone Inzaghi operato
    07 03 2006
    Simone Inzaghi è stato sottoposto presso la clinica Paideia a un intervento chirurgico all'apparato digerente. Lo rende noto il sito della Lazio.

L'operazione, eseguita dal prof. Luigi Masoni, è riuscita perfettamente. Il giocatore dovrà stare fermo dieci giorni, poi potrà riprendere l'attività sportiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309819
    Originally posted by pela10
    Simone Inzaghi operato
    07 03 2006
    Simone Inzaghi è stato sottoposto presso la clinica Paideia a un intervento chirurgico all'apparato digerente. Lo rende noto il sito della Lazio.

L'operazione, eseguita dal prof. Luigi Masoni, è riuscita perfettamente. Il giocatore dovrà stare fermo dieci giorni, poi potrà riprendere l'attività sportiva.

Povera Simona , alla Lazio ora come ora sta rubando lo stipendio , complimenti a Lotirchio che gli paga l'ingaggio lussuoso e non vuole rinnovarlo a Liverani :mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309823
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma ho letto che Liverani rinnova.....è falso?

Ancora nulla è sicuro , l'accordo non c'è sennò avrebbe già firmato.Domenica la Curva Nord dovrebbe esser vuota per protesta contro Lotito che giovedì in conferenza a quanti gli hanno detto della contestazione dei tifosi ha risposto : "A me dei tifosi poco mi interessa"

Dopo queste parole può andarsene tranquillamente siamo stufi di avere un presidente che ci rappresenta che si fa prendere per il cxxo da tutta Italia

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309824
    Originally posted by Bardok
    Domenica la Curva Nord dovrebbe esser vuota per protesta

So' anni che state in protesta...io la ricordo sempre vuota la curva nord. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4309826
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    So' anni che state in protesta...io la ricordo sempre vuota la curva nord. :asd:

Vedi manco sai il motivo della Sparuta Minoranza , mejo che state zitti.
    Purtroppo ricordi male , perchè una Curva come quella della Lazio ve la sognate , da sempre provate a copiarci inutilmente

Macinate chilometri , superate gli ostacoli pe vedè la Roma ce venite da Napoli :asd:

Quasi dimenticavo mo ve siete anche imparati una nuova canzone.....popopopopopopopooooooo

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4309830
    Questo mi fa vedere che la ballerina ( Mexes ) che esulta sotto la Nord quanto possa aver rosicato quando gli ha segnato Paoletto , esultando ancora una volta sotto la Sudde.
    Fino a ieri lo volevate prende a calci mo è il vostro idolo , ma oramai non mi meraviglio più siete stati sempre così

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4309831
    Originally posted by Bardok
    Ancora nulla è sicuro , l'accordo non c'è sennò avrebbe già firmato.Domenica la Curva Nord dovrebbe esser vuota per protesta contro Lotito che giovedì in conferenza a quanti gli hanno detto della contestazione dei tifosi ha risposto : "A me dei tifosi poco mi interessa"

Dopo queste parole può andarsene tranquillamente siamo stufi di avere un presidente che ci rappresenta che si fa prendere per il cxxo da tutta Italia

in realtà ha detto che siete una minoranza che lo volete mandar via.....

Simone Inzaghi operato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina