1.     Mi trovi su: Homepage #4309844
    Marchionni: "Ho scelto la Juve perché ha parlato coi fatti"
    07 03 2006
    Marco Marchionni, giocatore del Parma che a giugno passerà alla Juve, ha parlato del suo futuro. "Ho scelto la Juve perché mentre tanti parlavano, promettevano e basta, loro hanno subito voluto mettere nero su bianco. Sono convinto che Capello saprà valutare le mie caratteristiche e renderle funzionali alle necessità della squadra".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309853
    Originally posted by mbrio
    Marchionni è un ottimo giocatore, non penso farà il semplice rincalzo (stile Giannichedda)
    infatti io ho detto che giochera' come mutu che non ha scaldato solo la panchina, ma anzi e' stato decisivo in diverse partite.

con camoranesi e nedved e' ovvio che non sara' titolare, marchionni comunque gioca a destra giusto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309854
    Originally posted by Pezzotto
    infatti io ho detto che giochera' come mutu che non ha scaldato solo la panchina, ma anzi e' stato decisivo in diverse partite.

con camoranesi e nedved e' ovvio che non sara' titolare, marchionni comunque gioca a destra giusto?
    credo di si, ma penso possa giocare anche in altre zone di campo
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Marchionni: "Ho scelto la Juve perché ha parlato coi fatti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina