1.     Mi trovi su: Homepage #4309868
    comunque e' una mia impressione o l'inter rispetto a milan e juve fa molto meno turn over? mancini punta quasi sempre sugli stessi uomini, e' anche x questo motivo che l'inter non riesce ad essere competitiva.
    non ha una buona panchina o e' mancini che e' un incapace?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309869
    Originally posted by Pezzotto
    comunque e' una mia impressione o l'inter rispetto a milan e juve fa molto meno turn over? mancini punta quasi sempre sugli stessi uomini, e' anche x questo motivo che l'inter non riesce ad essere competitiva.
    l'inter è indubbiamente la squadra che ne ha fatto di meno...ma sia la giuve che il milan non ne han fatto molto...la difesa della giuve ha sempre giocato quella...a centrocampo emerson ha sempre giocato...gli altri hanno un po ruotato...al milan turnover di difesa obbligato....a centrocampo prima che sostituisse pirlo c'è voluto il miracolo...kaka ha quasi sempre giocato...gila non ne parliamo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309870
    Originally posted by massituo
    l'inter è indubbiamente la squadra che ne ha fatto di meno...ma sia la giuve che il milan non ne han fatto molto...la difesa della giuve ha sempre giocato quella...a centrocampo emerson ha sempre giocato...gli altri hanno un po ruotato...al milan turnover di difesa obbligato....a centrocampo prima che sostituisse pirlo c'è voluto il miracolo...kaka ha quasi sempre giocato...gila non ne parliamo
    pero' quando arriviamo al sabato le formazioni di juve e milan sono quasi sempre in mistero.....mentre quella dell'inter e' gia' bella e fatta, poiche' e' sempre la stessa :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309872
    Originally posted by Pezzotto
    secondo me è perchè mancini non sa cosa vuol dire turn-over... metti che è una parolaccia? :cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Duello Inter-Sampdoria per Almiron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina