1.     Mi trovi su: Homepage #4309907
    scusate visto ke nn ho capito bene l'apporto all'attacco in fase offensiva su questa partita mi fate il conteggio dell'attacco della squadra che giocava in trasferta??

questo il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01085265&sid=960f77e2855e9dd69096832a941a0d11

ricapitolando:

in fase di costruzione centrale il fantasista aggiunge sempre il suo punteggio giusto?
    anke se è marcato?

in fase di attacco invece? cosa vuol dire può apportare da 1/4 al suo valore intero? in base a cosa??
    in questa partita(vedi link sopra..) era marcato da 1 difensore coi pf negativi....
    e poi era 1 fantasista di ruolo quindi prende +4 giusto?

allora come si arriva a solo 16 come potenziale offensivo????

altra ipotesi: se un fantasista che in quella giornata prende come pf poniamo caso 8 e viene marcato da 2 difensori che prendono pf 0 tutti e due lo annullano cmq perchè sono in 2???
    GRAZIE MILLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309908
    Originally posted by diegoblasco80
    scusate visto ke nn ho capito bene l'apporto all'attacco in fase offensiva su questa partita mi fate il conteggio dell'attacco della squadra che giocava in trasferta??

questo il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01085265&sid=960f77e2855e9dd69096832a941a0d11

ricapitolando:

in fase di costruzione centrale il fantasista aggiunge sempre il suo punteggio giusto?
    anke se è marcato?

in fase di attacco invece? cosa vuol dire può apportare da 1/4 al suo valore intero? in base a cosa??
    in questa partita(vedi link sopra..) era marcato da 1 difensore coi pf negativi....
    e poi era 1 fantasista di ruolo quindi prende +4 giusto?

allora come si arriva a solo 16 come potenziale offensivo????

altra ipotesi: se un fantasista che in quella giornata prende come pf poniamo caso 8 e viene marcato da 2 difensori che prendono pf 0 tutti e due lo annullano cmq perchè sono in 2???
    GRAZIE MILLE!

1- si contribuisce sempre con tutti i suoi pf alla fase di costruzione
    2-in base al valore del fantasista(+4) e alla marcatura...(bisogna avere tabelle per sapere quanto,tabelle non pubbliche)
    3-13 pf di attacco + 2 pf di fantasista[(3pf+4)/2]

costruzione attacco di questa partita!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina