1.     Mi trovi su: Homepage #4309913
    Napoli, 7 marzo - Il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, e` intervenuto su Radio Marte per svelare un gradito `ritorno` per i napoletani. `A fine campionato torneremo a chiamarci `S.S.C. Napoli` per festeggiare ad agosto nel migliore dei modi gli 80 anni di storia del Napoli` si legge su `Napoli Magazine`.

Poi Marino prosegue: `La squadra ha iniziato a tirare fuori lo spirito di sacrificio e l`impegno. De Laurentiis? E` il miglior presidente che il Napoli potesse avere`. I progetti per la B: `Bisogna aggiungere 4-5 calciatori, fermo restando che il gruppo attuale potra` stupirci in cadetteria. Esposito, Paolo Cannavaro e Vitiello? Dobbiamo avere un atteggiamento responsabile. Quando a Napoli si vince si inizia a parlare subito di Rumenigge e Maradona. Scaramanticamente preferisco non fare nomi, ma li ho gia` in mente`.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4309914
    Originally posted by Pezzotto
    Napoli, 7 marzo - Il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, e` intervenuto su Radio Marte per svelare un gradito `ritorno` per i napoletani. `A fine campionato torneremo a chiamarci `S.S.C. Napoli` per festeggiare ad agosto nel migliore dei modi gli 80 anni di storia del Napoli` si legge su `Napoli Magazine`.

Poi Marino prosegue: `La squadra ha iniziato a tirare fuori lo spirito di sacrificio e l`impegno. De Laurentiis? E` il miglior presidente che il Napoli potesse avere`. I progetti per la B: `Bisogna aggiungere 4-5 calciatori, fermo restando che il gruppo attuale potra` stupirci in cadetteria. Esposito, Paolo Cannavaro e Vitiello? Dobbiamo avere un atteggiamento responsabile. Quando a Napoli si vince si inizia a parlare subito di Rumenigge e Maradona. Scaramanticamente preferisco non fare nomi, ma li ho gia` in mente`.

Ma come si chiama ora scusa????? :confused:

Vitiello????? :muhehe: Giu le mani.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4309920
    Napoli Soccer

gioca nel vicenza? e' forte? che ruolo?

E' nato come terzino, ma gioca spesso come ala vista la spiccata dote di vedere la porta......(ha fatto in media 6 gol a stagione fin'ora....) :approved:

Spero che non ce ne priveremo.....:)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4309925

La notizia già era nell'aria, disse De Laurentis ke aspettava la serie B per ritornare al vecchio nome...salvo sgradite sorprese,così sarà !:approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Napoli: `Torna il nome S.S.C. Napoli`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina