1.     Mi trovi su: Homepage #4309942
    quando finisce l'asta infrasettimanale? io non posso partecipare perche' ho vinto il jp, ma sul mercato ci sono gila, del piero, adriano, martins, iaquinta, cannavaro, veron e siamo appena alla quarta giornata :D ......in precedenza erano finiti sul mercato toni e trezeguet
  2.     Mi trovi su: Homepage #4309944
    Originally posted by Pezzotto
    quando finisce l'asta infrasettimanale? io non posso partecipare perche' ho vinto il jp, ma sul mercato ci sono gila, del piero, adriano, martins, iaquinta, cannavaro, veron e siamo appena alla quarta giornata :D ......in precedenza erano finiti sul mercato toni e trezeguet

Fai grande spesa , che bucio che hai:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4309946
    :eek: ma giochi da solo???
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4309947
    Originally posted by Bardok
    Fai grande spesa , che bucio che hai:asd:
    a dire il vero sono indeciso.....escluderei adriano martins iaquinta, vedo se riesco a prendere gila e del piero, ma devo aspettare la fine dell'asta e sperare che nessuno si sia aggiudicato questi calciatori :D

anche cannavaro farebbe comodo, ma devo tener conto anche del monte stipendi :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4309949
    a dire il vero sono indeciso.....escluderei adriano martins iaquinta, vedo se riesco a prendere gila e del piero, ma devo aspettare la fine dell'asta e sperare che nessuno si sia aggiudicato questi calciatori :D

anche cannavaro farebbe comodo, ma devo tener conto anche del monte stipendi :)

Posta tutti quelli disponibili ti diamo una mano a scegliere:asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4309951
    li avevo gia' scritti :)
    pensavo ce n'erano altri;)

Io comprerei Cannavaro Gila Adriano Del Piero , ovviamente non conoscendo la tua rosa

Memento Audere Semper

asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina