1.     Mi trovi su: Homepage #4309968
    Nella lista del ct del Brasile c'e' anche l'Italia di Lippi

DUESSELDORF, 7 MAR - C'e' anche l'Italia nella lista delle 'sette o otto' nazionali favorite ai Mondiali per il ct del Brasile, Carlos Alberto Parreira. Il tecnico dei campioni del mondo in carica cita, oltre al suo Brasile e agli Azzurri, anche Germania, Portogallo, Inghilterra, Francia, Argentina e Olanda. 'Mi aspetto un Mondiale molto difficile per tutte le squadre - ha aggiunto - equilibrato e pieno di suspence'.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4309970
    Originally posted by Pezzotto
    Nella lista del ct del Brasile c'e' anche l'Italia di Lippi

DUESSELDORF, 7 MAR - C'e' anche l'Italia nella lista delle 'sette o otto' nazionali favorite ai Mondiali per il ct del Brasile, Carlos Alberto Parreira. Il tecnico dei campioni del mondo in carica cita, oltre al suo Brasile e agli Azzurri, anche Germania, Portogallo, Inghilterra, Francia, Argentina e Olanda. 'Mi aspetto un Mondiale molto difficile per tutte le squadre - ha aggiunto - equilibrato e pieno di suspence'.

Io toglierei Francia, Inghilterra, Portogallo e Germania....anche se l'ultima ha dimostrato continuamente di sopperire alla rosa piuttosto scarsa con tanto agonismo....... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Mondiali: Parreira, 7-8 favorite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina