1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4309994
    CALCIO, SAMPDORIA: BAZZANI SARA' OPERATO AL GINOCCHIO
    L'attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani, verrà sottoposto giovedì ad un intervento di artroscopia al ginocchio. Lo ha reso noto la società blucerchiata, precisando che la decisione è stata presa dopo visite mediche ed accertamenti diagnostici dal Prof. Giuliano Cerulli e dal consulente ortopedico della società, dott. Claudio Mazzola. (07/03/2006) (Spr
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4309995
    Originally posted by DYD_1974
    CALCIO, SAMPDORIA: BAZZANI SARA' OPERATO AL GINOCCHIO
    L'attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani, verrà sottoposto giovedì ad un intervento di artroscopia al ginocchio. Lo ha reso noto la società blucerchiata, precisando che la decisione è stata presa dopo visite mediche ed accertamenti diagnostici dal Prof. Giuliano Cerulli e dal consulente ortopedico della società, dott. Claudio Mazzola. (07/03/2006) (Spr
    quante partite ha giocato bazzani negli ultimi due anni? e' proprio sfigato.....fa prima a ritirarsi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4309996
    Originally posted by Pezzotto
    quante partite ha giocato bazzani negli ultimi due anni? e' proprio sfigato.....fa prima a ritirarsi

Ti dico solo:
    Coco -> Arcuri
    Inzaghi S. -> Marcuzzi
    Bazzani -> Mertz

A voi le conclusioni :cool:

Bazzani operato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina