1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4310105
    A dispetto di una citta' che ama fare il tifo per le squadre delle altre citta', il GINO , ha dimostrato ancora una volta di meritare la SERIE A, esonerando un allenatore che ringrazio per il lavoro fatto, ma al quale non posso perdonare i tanti errori commessi nel leggere le partite con le squadre di bassa classifica che ci han fatto perdere punti ASSURDI, come i 3 punti di TRIESTE, dove non potro' mai DIMENTICARE di aver IMPRECATO per mezz' ora, vedendo che Maran non stava cambiando un paio di giocatori in crisi clamorosa, arrivando a prendere gol e a perdere con una squadra da serie C , come la Triestina !
    GRANDE GINO , sono SEMPRE CON TE !
    Forza ZEMAN !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4310110
    Originally posted by maxubs
    , come i 3 punti di TRIESTE, dove non potro' mai DIMENTICARE di aver IMPRECATO per mezz' ora, vedendo che Maran non stava cambiando un paio di giocatori in crisi clamorosa, arrivando a prendere gol e a perdere con una squadra da serie C , come la Triestina !
    faccio notare come delle ultime 4 partite abbiamo perso 1 a 0 con la triestina...le restanti 3 le abbiamo vinte facendo 3 gol ogni partita:cool:

ZEMAN e' nostro !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina