1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4310111
    SERIE A1
    Becks - Joey0 - 0
    Jackal - Carea 0 - 1
    Manero - Cane 0 - 0
    Diego - Scudettoweb 1 - 0

Solo due gol questa giornata, due gol che corrispondono a 2 vittorie importantissime..infatti grazie ai tre punti conquistati carea tiene la vetta e solo diego riesce a tenere il passo...senza infamia e senza lode la posizione di cane che rafforza la terza posizione che gli permette di avere una certa tranquillità...dietro è bagarre totale 5 squadre in 2 punti...la lotta salvezza è appena iniziata

SERIE A2
    Massituo - Zanetti 1 - 0
    SuperLallo - sir alexander 2 - 0
    Tittore - Space Cowboys 0 - 1
    Iceberg Team - FUTURA PHUKET THAI 0 - 0

Il capolista zanetti impatta contro il rognoso massituo che vince di misura e permette a lallo di conquistare la vetta(dall'inizio del campionato è la quarta squadra diversa a conquistare il primato solitario). Giovanni espugna lo stadio di tittore e approfitta del passo falso di zan per rimanere in scia....cicciolo e fralex si dividono un punto.La classifica è divisa in due tronconi..da giovanni in su in lotta per lo scudetto(ma bisogna sempre stare attenti) dietro sono in 4 per un posto salvezza...quasi condannato lo sfortunatissimo sir

SERIE B1
    jdn - Lpirola 5 - 0
    Kaiserniky - Eddiecip 1 - 0
    Anto81 - Ivolalas 0 - 1
    Npj - Odisseo 0 - 1

22 gol fatti 5 subiti...6 vittorie 1 pareggio...è questo il cammino condotto fin'ora da jdn...ha indubbiamente ammazzato il campionato e prenotato un posto in serie A...con 5 pere si disfa della pratica lpirola....dietro kaiser vince la sua prima partita e ferma eddie mentr odisseo vince fuori casa con il fanalino di coda npj e si avvicina alla zona promozione. la classifica è abbastanza corta, a parte jdn kaiser e npj gli altri son tutti molto vicini.

SERIE B2
    Labirinto - lucafiQo 1 - 0
    Nomak - Bardok 6 - 0
    The bosss - Marcob 2 - 0
    NICO GIRALDI - Simo 0 - 0

nico e simo pareggiano,conquistano un punto utile per tutti e due per la zona promozione,labirinto approfitta di questo scontro diretto e vincendo si posiziona al secondo posto.il boss vince facile con marco e conquista 3 punti utili per la salvezza...commento particolare per la partita tra nomak e bardok....con un punteggio tennistico nomak si disfa del suo compagno di qualificazione(nonchè causa della sua serie B) bardok...a fine partita nomak si è avvicinato alla panchina di bardok e generosamente l'ha consolato dandogli un premio di consolazione....una racchetta da tennis:asd: :asd: :asd:

SERIE C1
    Marconello - Francesco76 2 - 0
    Franky Crown - Digital boy 2 - 0
    Mike - wfw 0 - 0
    Torre - Razor 0 - 1

da cenerontola delle qualificazioni a conquistatore nella superlega....razor vince pure con torre che paga l'inesperianza...razor è solitario in vetta e ha ben 5 punti di vantaggio dal quarto posto. Dietro troviamo un sorprendente franky che vince lo scontro diretto con digital.marconello affonda francesco che oramai abbandona ogni speranza promozione. mike e wfw pareggiano ottenendo un punto che non fa classifica

SERIE C2
    Spiderman - Dlhsa 0 - 0
    Mbrio - Silver 0 - 1
    Dyd1974 - SCA 3 - 0
    Knaz - Burzumati 2 - 1

bellissima lega...ogni settimana risultati a sorpresa che accorciano sempre di piu la classifica. dhlsa pareggia con spider,mantiene la vetta ma si vede avvicinare dyd knaz e pure silver. Dalla dhlsa (primo) e mrbrio(ultimo) ci son solo 7 punti...permette quindi a tutti di sperare di ottenere una promozione in B...arrivando solo terzi
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310122
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4310124
    Originally posted by massituo
    22 gol fatti 5 subiti...6 vittorie 1 pareggio...è questo il cammino condotto fin'ora da jdn...ha indubbiamente ammazzato il campionato e prenotato un posto in serie A...con 5 pere si disfa della pratica lpirola....
    [/B]

e c'era ki nn voleva farmi + partecipare alla superlega...tsè!:asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310125
    Originally posted by digital_boy84
    senza manco fare la formazione :rolleyes:

Diciamo pure che non ho molte alternative in panca....per cui la mia formazione salvo due elementi è obbligata.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Superlega: giro di boa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina