1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4310140
    Troppi giocatori in condizioni pietose !
    Ma Del Piero non servirebbe proprio ????
    Il Werder e' una squadraccia, ma la Juve li fa sembrare dei fenomeni !
    Capisco fare certe figuracce con 10 italiani in campo, ma con tutti questi stranieri, la figuraccia e' DOPPIA !
    Emerson fa segnare Micoud e poi sbaglia il gol piu' facile della storia della CHAMPIONS ...
    Cannavaro tiene in gioco Micoud con un errore da dilettante !
    La coppia d' attacco mi ricorda il peggior Blisset !
    Vieira e Zebina fuori forma.
    Nedved va a spasso spaesato...
    Patetici !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4310145
    Originally posted by massituo
    max tu che sai tutto...come mai essien non gioca?:cool:

Non e' che so tutto, e' che ormai il calcio lo interpreto bene, grazie a 30 anni vissuti guardando 3-4 partite alla settimana, sia dal vivo che in Tv ...
    Non so nulla a priori, ma so interpretare le partite , infatti alla Snai col LIVE vinco sempre !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4310151
    vorrei sentire tutti gli giuventini(giovi escluso) parlare di fortuna come facevano l'anno scorso col milan...ma dubito di trovare coerenza da parte loro:cool:

stò vedendo la sintesi: la juve ha avuto delle occasionone ed ha premuto parecchio .. perchè si parla di fortuna ?

era fortunato il Milan che giocando malissimo e demeritando si qualificava all'ultimo minuto .. ma qua mi sembra che la juve abbia dominato
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4310152
    Originally posted by common
    stò vedendo la sintesi: la juve ha avuto delle occasionone ed ha premuto parecchio .. perchè si parla di fortuna ?

era fortunato il Milan che giocando malissimo e demeritando si qualificava all'ultimo minuto .. ma qua mi sembra che la juve abbia dominato

La Juve ha meritato di passare, ma solo perche' il WERDER e' una squadra da serie B italiana...
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4310153
    abbiamo avuto un culo esagerato.
    ma non farei dei processi contro la squadra che sta ammazzando il campionato.
    anche se non dovessimo vincere la champions (il campionato oramai è difficile), ricorderò questa juve come una delle più forti di sempre.
    il milan ha vinto una champions pareggiando tutte le partite della fase finale, eppure nessuno ha messo in dubbio la forza di quella squadra (nemmeno io, nonostante, essendo di parte, avessi delle attenuanti)..siamo solo ai quarti. c'è tempo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4310154
    vorrei sentire tutti gli giuventini(giovi escluso) parlare di fortuna come facevano l'anno scorso col milan...ma dubito di trovare coerenza da parte loro:cool:

vedi massi, io non so a che ti riferisci quando parli di "fortuna" del milan dell'anno scorso.

Io ti dico però quello che penso.
    L'anno scorso il Milan non ha meritato di arrivare in finale, subendo praticamente andata e ritorno col psv e giocando male altre partite.Oppure parli della respinta del portiere delmanchester sull'attaccante del milan.
    Se per questo intendi "CULO" allora si, il Milan ha avuto culo, altrimenti ti dico che è stato giusto così perchè alla fine è demerito di chi non segna.è solo una questione di come chiamare le cose.
    Quello che è sicuro è che per come ha giocato la champions non si meritava la finale.

Oppure se mi dici che l'anno scorso il liverpool è arrivato in finale per un gol inesistente (o il contrario non ricordo) col chelsea e per un gol validissimo annullato a delpiero a londra...alllora si, quello lo chiamo culo.

Questo è un discorso diverso. La juve non ha demeritato col Werder e si è mangiata una scafandra di gol a 2 cm dal portiere (quelli di emerson e ibra che tirano addosso al portiere praticamente sulla riga sono incredibili). Poi se mi dici che nell'episodio del gol emerson ha avuto culo nel singolo episodio del 2 a 1 a trovarsi lì ti dico che è vero e che però va pari col culo che ha avuto il portiere quando lo stesso emerson gli ha tirato addosso.

Se invece analizziamo l'azione ti dirò di più: per me il gol non era valido perchè sul primo cross emerson partecipava all'azione ed era in fuorigioco.
    Secondo me questo è stato il vero culo: nessuno se ne è accorto in campo....
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Sto vedendo una Juve alla FRUTTA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina