1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4310162
    Benvenuto innanzitutto!:D
    Riguardo alla grafica beh, dipende dalla console che possiedi direi!:)
    La grafica Xbox360 è indubbiamente migliore rispetto a quella della versione PS2, però per valutare dovresti guardare qualche screen:

Screens PS2
    Screens Xbox360

Quello che ti consiglio è di non cambiare console solo per Tomb Raider: Legend, perchè come potrai vedere la grafica PS2 è comunque estremamente elaborata e godrai al massimo il gioco!:D

Comunque a te la scelta!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4310163
    Infatti, se già possiedi un'XBOX360, ti consiglio vivamente di acquistarlo per questa, data l'illuminazione nettamente superiore delle altre console, oltre la qualità delle textures, la quantità di poligoni che compongono Lara e l'ambiente che lei esplora.

Tuttavia la grafica di TRL per PS2 è stata classificata come una delle migliori mai viste sulla console Sony, quindi anche su questa godrai moltissimo del gioco, che rimane fluidissimo malgrado la complicatezza degli scenari e la quantità enorme di objects presenti :)

Comunque ti consiglio anch'io di guardare gli screen shots linkati da Xin ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina