1.     Mi trovi su: Homepage #4310276
    Barcellona (SPA), 7 marzo - Il Barcellona conquista l`accesso ai quarti di Champions League dopo il pareggio con il Chelsea 1-1. Le reti nella ripresa firmate da Ronaldinho al 78` e Lampard al 92`. All`andata i blaugrana si erano imposti 1-2 a Londra e grazie a quel successo superano il turno. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, tranne l`uscita di scena di Messi per infortunio sostituito da Larsson, nella ripresa il Barcellona spinge sull`acceleratore e passa in vantaggio meritatamente con lo splendido gol del brasiliano che, liberatosi di tre difensori avversari, mette a segno la sesta rete in sette partite disputate in questa edizione della Champions. Il Chelsea non punge, Eto`o colpisce il palo, ma nel primo minuto di recupero Terry e` atterrato in area, l`arbitro fischia il rigore, apparso dubbio, che Lampard mette a segno per l`1-1 finale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310277
    Barcellona (SPA), 7 marzo - Il tecnico del Barcellona Frankie Rijkaard commenta entusiasta la conquista dei quarti di Champions League. Il pareggio del Camp Nou (1-1) e` servito solo ai catalani, vista la vittoria ottenuta all`andata a Stamford Bridge 1-2: `La squadra ha fatto un grande lavoro` ammette `molto serio nonostante le difficolta` di giocare contro una squadra cosi` pericolosa come il Chelsea. Siamo rimasti concentrati` ammette il tecnico olandese `fino alla fine, abbiamo fatto solamente qualche errore tattico. Grazie ai nostri difensori che si sono ben comportati, ma devo fare i complimenti a tutti i giocatori e ai tifosi`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4310278
    Londra (ING), 7 marzo - Il Chelsea viene eliminato agli ottavi di finale dal Barcellona: i `blues` sono usciti dalla Champions League. Al Camp Nou finisce 1-1, a decidere le sorti del match la vittoria dei catalani all`andata, in casa degli avversari, per 1-2. Jose` Mourinho, tecnico del Chelsea, fa i complimenti alla squadra di Rijkaard: `Credo che tutto si sia definito nella prima gara, quando c`e` stata l`espulsione del nostro giocatore Del Horno. Undici contro undici avremmo vinto noi. Il Barcellona` prosegue `ha giocato una grande partita, in campo c`erano due squadre completamente differenti, noi non abbiamo giocato come d`abitudine. Ora sappiamo chi ci sara` al prossimo turno e questo sara` il Barcellona. Guarderemo i quarti di finale alla televisione`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4310279
    Villarreal (SPA), 7 marzo - Dopo Juventus e Barcellona, anche il Villarreal si e` qualificato per i quarti di Champions League. La squadra iberica, dopo il 2-2 in terra scozzese, ha pareggiato 1-1 in casa contro i Rangers Glasgow. Gli scozzesi sono passati in vantaggio nel primo tempo con Lovenkrands al 12`. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pareggio che vale la qualificazione al 49` con Arruabarrena.

Champions League: Barcellona ai quarti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina