1.     Mi trovi su: Homepage #4310281
    Rocambolesco gol di Emerson, Werder ko

Milano, 7 marzo - A Torino la Juventus batte 2-1 il Werder Brema nel ritorno degli ottavi di Champions League e si qualifica ai quarti. All`andata il Werder si era imposto per 3-2. Il gol della vittoria bianconera arriva soltanto nel finale: al portiere dei tedeschi Wiese sfugge la palla su un cross dalla destra, Emerson raccoglie e realizza. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Werder: al 13` Micoud approfitta di un errore della difesa bianconera e supera Buffon in uscita con un pallonetto. Wiese decisivo in almeno tre occasioni su Ibrahimovic, Nedved ed Emerson. Il gol del pareggio della Juve al 65` con Trezeguet, che finalizza in rete uno scambio con Nedved. All`88` il gol di Emerson che regala la qualificazione agli uomini di Capello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310282
    Milano, 7 marzo - Fabio Capello applaude la squadra: `Vittoria piu` che meritata anche se arrivata su un errore del loro portiere`. `Loro sono una buona squadra - ha proseguito il tecnico dei bianconeri - Sono bravi tecnicamente e forti fisicamente, anche se non sono eccezionali in difesa. La fortuna e` stata dalla nostra in occasione dell`errore del loro portiere, che tra l`altro fino a quel momento aveva fatto miracoli. Noi abbiamo subito due reti che potevamo evitare`. Tanti i fuorigioco fischiati ai giocatori bianconeri: `L`ansia di segnare ci ha fregato, altre volte abbiamo sbagliato l`ultimo passaggio`. Sulla prova di Vieira: `Ha fatto bene. Tutti l`hanno preso di mira, esagerando negli elogi all`inizio e nelle critiche adesso`. Chelsea eliminato: `Andata e ritorno sono gare che si giocano a grende ritmo, non si puo` sbagliare`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4310283
    Torino, 7 marzo - La Juventus elimina il Werder Brema negli ottavi di Champions dopo la vittoria dei bianconeri per 2-1. A fine gara il tecnico dei tedeschi Thomas Schaaf commenta deluso il risultato e, soprattutto, la mancata qualificazione ai quarti, davvero vicinissima: `Abbiamo giocato all`attacco come promesso` spiega `e in piu` abbiamo avuto diverse occasioni da gol sul campo di una grande squadra come la Juventus. Siamo stati puniti da un errore, Wiese ha fatto delle parate straordinarie ma ora e` abbattuto per l`errore che ha commesso nel finale sul gol di Emerson`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4310284
    Torino, 7 marzo - La Juventus soffre ma vince e passa ai quarti di Champions League superando 2-1 il Werder Brema. Fabio Cannavaro commenta il successo della squadra bianconera: `E` stata una partita difficile contro una buona squadra, ma era importante vincere ed alla fine ci siamo riusciti` sottolinea il difensore `non riuscivamo a giocare, loro erano bravi a chiudere gli spazi, eravamo lenti, poi loro hanno segnato ed a quel punto ci e` crollato il mondo addosso. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4310285
    Milano, 7 marzo - Emerson ringrazia Cannavaro: `Non mi ero accorto che il portiere aveva sbagliato, e` stato lui a urlare, cosi` ho colpito`. `Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla partita - ha proseguito il brasiliano al termine della gara con il Werder - ma abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai. Paura c`e` stata ma abbiamo tirato fuori il carattere`.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4310286
    Questa volta ci è andata proprio di culo, anche se quel WISSE fino a quel momento aveva preso di tutto e anche troppo......:asd:

La foruna aiuta gli audaci, anche perchè vista la partita "ai punti" avremmo meritato noi....

Qualcuno afferma di aver visto MOGGI, nel finale, con una pompetta d'olio a bordo campo !!! :asd: :asd: :asd: :asd:

GRANDE PUMA e FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310287
    Originally posted by Vittore
    Questa volta ci è andata proprio di culo, anche se quel WISSE fino a quel momento aveva preso di tutto e anche troppo......:asd:

La foruna aiuta gli audaci, anche perchè vista la partita "ai punti" avremmo meritato noi....

Qualcuno afferma di aver visto MOGGI, nel finale, con una pompetta d'olio a bordo campo !!! :asd: :asd: :asd: :asd:

GRANDE PUMA e FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4310288
    comunque anche io come qualcuno (purtroppo non tutti) tifo per le italiane in europa, nonostante i colori nero/azzurri non mi siano molto simpatici (diciamo così), tifo per l'inter e anche il milan......:approved:

Meglio una coppa campioni in italia che da altre parti, o peggio ancora dai francesi...:yy:

idem per la coppa uefa....:yy:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310290
    A me non interessa nulla basta che se guardo la partita sia una bella gara.....poi ovviamente ho le mie simpatie......ma tra queste nessuna italiana......speravo nella cenerentola Udinese, ma ho dovuto smettere presto....:rolleyes: :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4310294
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oh scusate, ma tifare juve proprio non mi riesce :dunno:

un po' di sano nazionalismo non guasta ogni tanto......(solo nello sport....)

allora che senso ha tifare per l'italia (mi riferisco alla nazionale) se è formata dai giocatori di diverse squadre ?....:confused:

mi sembra un controsenso......:confused:

La Juve si salva per miracolo: 2-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina