1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310328
    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Complimenti mister come lei non ha mai vinto nessuno.........:cool:

Fortuna che in inghilterra almeno con la crisi del Manchester non c'è nessuno che può dire la sua altrimenti...:rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310329
    io invece non faccio nessuna fatica a riconoscere che forse è il miglior allenatore e motivatore in circolazione; sarà odioso, ma ce ne sono altri che lo sono altrettanto ..

Il Chelsea ha avuto la sfortuna di essere in un suo momento di bassa forma e di incontrare di nuovo il Barcellona
    ma, nonostante ciò, non è stato certo massacrato, se l'è giocata fino all'ultimo (non dimenticando che all'andata hanno giocato in 10 per un'ora)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310330
    Agli "sboroni" come lui sta solo bene e cmq il barca non è un attenuante se sei un vincente vinci e basta indipendentemente dal tuo avversario.....

Motivatore???? Anche io sono capace di prendere per il culo i miei giocatori e gettare merda su quelli avversari.... bel modo di motivare.....lui fa il cattivo e basta un motivatore è uno che senza cattiveria si guadagna la stima dei suoi......

Per me rimane valido ma lo inviterei ad una amichevole contro il Chievo di Pillon e i suoi giocatori da quattro soldi, perchè sono curioso di vedere come finirebbe..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4310331
    Originally posted by razorbladeromance
    Agli "sboroni" come lui sta solo bene e cmq il barca non è un attenuante se sei un vincente vinci e basta indipendentemente dal tuo avversario.....

Motivatore???? Anche io sono capace di prendere per il culo i miei giocatori e gettare merda su quelli avversari.... bel modo di motivare.....lui fa il cattivo e basta un motivatore è uno che senza cattiveria si guadagna la stima dei suoi......

Per me rimane valido ma lo inviterei ad una amichevole contro il Chievo di Pillon e i suoi giocatori da quattro soldi, perchè sono curioso di vedere come finirebbe..... :cool:

Invece io lo mandarei ad allenare il Parma , il Treviso , il Lecce , l'Ascoli e poi vedere ancora se è un bravo allenatore , se così fosse come obbiettivo dovrebbe avere la salvezza anticipata tranquillamente , ma ne dubito .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4310333

e ora, siccome ti stà antipatico, diventa anche scarso ?

perchè alla fine la Champions la vincerà solo uno, e gli altri, A cominciare dal SIMPATICISSIMO Capello, sono tutti scarsi ??
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310334
    Originally posted by common
    e ora, siccome ti stà antipatico, diventa anche scarso ?

perchè alla fine la Champions la vincerà solo uno, gli altri, A cominciare dal SIMPATICISSIMO Capello, sono tutti scarsi ??

No no Capello mi sta sulle palle uguale, ma non posso dirgli nulla.......vince sempre e ovunque anche se si sceglie bene le piazze per farlo....Mourihno non sa fare neanche quello e se la tira pure......stesse zitto almeno......farebbe bella figura!

Mai detto che sia scarso, ma sopravvalutato di sicuro.....e cmq spero che la champions la vinca il Barca....anche se la vedo moooolto dura per loro! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4310336
    No no Capello mi sta sulle palle uguale, ma non posso dirgli nulla.......vince sempre e ovunque anche se si sceglie bene le piazze per farlo....Mourihno non sa fare neanche quello e se la tira pure......stesse zitto almeno......farebbe bella figura!
    Mai detto che sia scarso, ma sopravvalutato di sicuro.....e cmq spero che la champions la vinca il Barca....anche se la vedo moooolto dura per loro! :D

Azz nn vince mai? .... negli ultimi 4 anni tra porto e chelsea ha vinto 3 scudetti (compreso quello che vincerà quest'anno) 1 coppa uefa 1 champions league 1 FA Cup.

Scusate ma sinceramente se non è un vincente questo non saprei chi potrebbe esserlo!!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4310337

Perchè allora capello nn viene all'inter cosi ci fa vedere se è l'inter che è nata sotto una cattiva stella o anche lui diventa imbecille se si siede sulla panchina neroazzurra.:asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310338
    Originally posted by MaestroZen
    Azz nn vince mai? .... negli ultimi 4 anni tra porto e chelsea ha vinto 3 scudetti (compreso quello che vincerà quest'anno) 1 coppa uefa 1 champions league 1 FA Cup.

Scusate ma sinceramente se non è un vincente questo non saprei chi potrebbe esserlo!!!!

Ho escluso il Porto......e in inghilterra Pillon con il chievo arriverebbe tra le prime 3 sempre.......vincentissimo..........Abramovic dietro il culo che gli compra chi vuole, deve solo chiedere.......mi dispiace ma con il Chelasea ha dimostrato di mancare sempre le occasioni importanti!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4310339
    Ho escluso il Porto......e in inghilterra Pillon con il chievo arriverebbe tra le prime 3 sempre.......vincentissimo..........Abramovic dietro il culo che gli compra chi vuole, deve solo chiedere.......mi dispiace ma con il Chelasea ha dimostrato di mancare sempre le occasioni importanti!
    come del neri e guidolin...ci sono allenatori per le grandi e allenatori per le piccole...poi c'è mancini:cool:
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310340
    Originally posted by massituo
    come del neri e guidolin...ci sono allenatori per le grandi e allenatori per le piccole...poi c'è mancini:cool:

Mancini che fa allora???? :confused:
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310342
    Originally posted by massituo
    fa finta di far l'allenatore...in verità fa le acconciature:cool:

Beh spero che non si occupi anche della sua direttamente altrimenti è meglio che faccia l'allenatore mi sa....:cool: :rolleyes: :asd:

Per Mourihno....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina