1.     Mi trovi su: Homepage #4310343
    Sarò tanardo ma non riesco a capire:

Originally posted by diegoblasco80
    scusate visto ke nn ho capito bene l'apporto all'attacco in fase offensiva su questa partita mi fate il conteggio dell'attacco della squadra che giocava in trasferta??

questo il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppa...096832a941a0d11

in questa partita il fantasista era marcato da 1 difensore coi pf negativi....

Cosa vuol dire che può apportare da 1/4 a tutto il suo intero apporto?in base a cosa???

visto ke è un fantasista di ruolo e prende +4;come si arriva a solo 16 come potenziale offensivo????

Altra domanda: se un fantasista che in quella giornata prende come pf poniamo caso 8 e viene marcato da 2 difensori che prendono pf 0 tutti e due lo annullano cmq perchè sono in 2???

Risposta di Massituo:

in base al valore del fantasista(+4) e alla marcatura...(bisogna avere tabelle per sapere quanto,tabelle non pubbliche)

13 pf di attacco + 2 pf di fantasista[(3pf+4)/2]

DOMANDE: cosa sono queste tabelle non pubbliche??

Il calcolo dell'attocco fatto sopra non mi sembra venga 16...
    13 di inzaghi + 2pf di muntari fantasista... fa 15 e + 4 perchè è di ruolo no??

scusate non capisco!!!

Vi prego vorrei capire l'apporto del fantasista per sapere se devo schierarlo la prossima giornata visto anke ke io ho un sacco di fantasisti puri...

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310344
    Forse ho capito:

prende 16 perchè:

13 di inzaghi + 3 (che sono 2pf di muntari + 4 di fantasista diviso 2 perchè era marcato da un uomo) (era scritto male sopra x quello nn capivo, nell'operazione tra le parentesi quadre...)

quindi se viene marcato da un uomo dimezza l'apporto per due e se viene marcato da 2 uomini lo annullano cmq?????

cavoli non mi sembra giusto visto che era marcato da d.franceschini messo fuori ruolo e che quindi ha preso -2.5 (visto che giocava in casa...lo dimezza lo stesso???)

punteggio attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina