1.     Mi trovi su: Homepage #4310353
    Mido, attaccante della Roma in prestito al Tottenham, ha dichiarato che resterebbe volentieri agli Spurs. Il club giallorosso, con la sua cessione definitiva, dovrebbe incassare 6,5 milioni buoni per essere reinvestiti nell'ingaggio dell'udinese Iaquinta.

"La cosa più importante per me è rimanere nello stesso club per quattro o cinque anni e penso che il Tottenham sia la soluzione idale".

"Mi piace tutto qui, lo stadio, i tifosi, il campo d'allenamento, la gente, il modo in cui ci prepariamo e giochiamo - ha spiegato il 22enne egiziano esploso nell'Ajax - Amo il calcio inglese e mi trovo bene qui con la mia famiglia mentre con gli altri club la situazione non era così bella".

"Anche al Celta stavo bene ma non avevano soldi per acquistarmi. Invece, volevo lasciare il Marsiglia per giocare in un grande club come la Roma ma lì non ho trovato molto spazio e così sono venuto al Tottenham, dove ora sto benissimo e dove vorrei rimanere".

Addirittura 6.5 milioni di euro ? Per me è un furto bello e grosso non ne vale neanche uno di milioni
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Roma, Mido verso la cessione: ecco i soldi per Iaquinta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina