1.     Mi trovi su: Homepage #4310568
    Figo e Inter alla Disciplinare per le accuse a Moggi
    08 03 2006
    Luis Figo è stato deferito alla Commissione Disciplinare per aver rilasciato affermazioni "lesive della reputazione di un dirigente di altra società" nel dopopartita di Inter-Juve.

All'indomani della partita del Meazza, il portoghese aveva accusato Moggi, dicendo di averlo visto andare dall'arbitro prima della partita. Su queste dichiarazioni era stato aperto un fascicolo dall'ufficio indagini Figc. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche l'Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310569
    PROCURA FEDERALE: LUIS FIGO DEFERITO

Mercoledì, 08 Marzo 2006 11:40:23

ROMA - (Ansa) Luis Figo dovrà rispondere alla Disciplinare della Lega Calcio delle sue affermazioni seguite a Inter-Juventus, giudicate dal Procuratore Federale "lesive della reputazione di un dirigente di altra società".
    Il giocatore dell'Inter è stato deferito dalla procura per violazione dell'articolo 3.1 ed 4.3 del codice di giustizia sportiva. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche l'Inter. All'indomani della partita del "Meazza", Figo aveva accusato Moggi, dicendo di averlo visto andare dall'arbitro prima della gara. Su queste dichiarazioni era stato aperto un fascicolo dall'Ufficio Indagini Figc. (Ansa)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4310571
    Originally posted by pela10
    08 03 2006
    Luis Figo è stato deferito alla Commissione Disciplinare per aver rilasciato affermazioni "lesive della reputazione di un dirigente di altra società" nel dopopartita di Inter-Juve.

All'indomani della partita del Meazza, il portoghese aveva accusato Moggi, dicendo di averlo visto andare dall'arbitro prima della partita. Su queste dichiarazioni era stato aperto un fascicolo dall'ufficio indagini Figc. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche l'Inter.

:banana::banana:

:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina