1.     Mi trovi su: Homepage #4310583
    La notizia delude il Milan ma solo in parte. Il centrocampista 23enne del Lilla, Mathieu Bodmer ha rinnovato proprio in queste ore il suo legame con il club francese fino al 2011 (mentre prima scadeva nel 2008).

Un prolungamento di due anni, che alza improvvisamente i parametri del centrocampista seguitissimo, nelle ultime settimane, dal Milan.

Inseguitissimo dal Manchester United e dai rossoneri milanesi, Bodmer è considerato un regista dal futuro radioso, capace di una grande visione di gioco, grandi doti balistiche e di un passaggio estermamente preciso.

Non a caso l'annuncio del rinnovo di Bodmer e il Lilla arriva in queste ore, proprio quando il Milan s'era fatto sotto. "Bodmer ha rinnovato con noi - dice il Lilla - segno di grande amore per la nostra maglia".

"Ho una clausola - ha spiegato lo stesso giocatore - che mi permette di lasciare il Lilla qualora un club offra almeno 8 milioni di euro. So che mi ha cercato lo United e che mi cerca anche una squadra italiana. So però anche che non ci sono state offerte ufficiali al Lilla in tal senso".

Anche l'Arsenal era stato sulle tracce di Bodmer nei mesi passati.

Milan..........Mathieu Bodmer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina