1.     Mi trovi su: Homepage #4310584
    L'Inter non molla e continua il suo pressing su Ballack. Il centrocampista del Bayern lascerà il club tedesco a fine stagione; presto deciderà il suo futuro.

    Le dichiarazioni del tecnico dei bavaresi, Felix Magath, non lasciano dubbi: "Stiamo cercando un altro leader, quando Michael se ne andrà perderemo un giocatore che si prendeva le responsabilità".

    Sul giocatore si profila un testa a testa tra Inter e Chelsea; Ballack ha già avvertito che intende firmare il nuovo contratto prima dei Mondiali.

    Negli ultimi giorni le indiscrezioni danno i nerazzurri leggermente favoriti; il suo agente, Michael Becker, ha chiarito quali siano i rapporti attuali tra il suo assistito e l'Inter. "Siamo in trattative con Chelsea e Inter al momento, sebbene non sottovaluterei il Real, prima squadra ad interessarsi a Michael".

    "Michael, l'anno prossimo, giocherà in uno di questi tre club ma non si sa ancora quale. Con l'Inter sto parlando spesso. Michael ha grande stima e considera la squadra italiana una delle più importanti al mondo".

    Il club di Via Durini, dunque, è pronto a chiudere anche se c'è una piacevole novità che potrebbe far deviare il mirino. Veron non sarebbe più così sicuro di voler tornare in Argentina a fine stagione. Il centrocampista potrebbe clamorosamente cambiare idea.

    Nell'ultimo colloquio sul tema, il giocatore sarebbe stato più aperto del solito; l'Inter sta tenendo dunque molto vivo il discorso nella speranza che Veron ci ripensi. Il centrocampista, in realtà, avrebbe già predisposto il trasloco in Argentina mettendo la famiglia al primo posto

  L'Inter non molla e continua il suo pressing su Ballack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina