1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4310589
    Gli ultimi quaranta anni di Juve, tra cxxo e rubate varie:

66/67: papera colossale di Sarti a Mantova e scudetto alla Juve di Heriberto Herrera
    71/72: gol non convalidato al Torino, di Agroppi, contro la Sampdoria e scudetto alla Juve, per un punto
    72/73: crollo inspiegabile del Milan a Verona e scudetto alla Juve, con un gol negli ultimi cinque minuti di Cuccureddu
    80/81: gol regolarissimo di Turone annullato nella decisiva partita della Roma a Torino e scudetto alla Juve
    81/82: vabbeh, inutile dire qualcosa… scudetto rubato alla Fiore con gol regolarissimo di Graziani a Cagliari inspiegabilmente annullato
    85/86: vittoria incredibile del Lecce già retrocesso a Roma e scudetto alla Juve
    89/90: gol irregolare di Casiraghi nella finale di Coppa Uefa, due erori incredibili ed irripetibili di Baggio solo davanti a Tacconi e Coppa Uefa alla Juve
    97/98: gol regolare di Bianconi dell’Empoli (palla dentro di mezzo metro) non convalidato, rigore netto di Iuliano su Ronaldo non fischiato da Ceccarini e scudetto alla Juve
    2001/2002: il 5 maggio dell’Inter, il più grandioso suicidio della storia calcistica dopo la fatal Verona del Milan e scudetto alla Juve.

In mezzo solo la gioia di Magath, il lampo di Mijatovic col Real nel 1998 ed il diluvio di Perugia nel 2000.

Nelle Coppe bisogna tifare sempre per le nostre squadre? Intanto cominciate voi, se potete…

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310603
    Originally posted by massituo
    guarda che ti chiama lotito bardok

Ho risposto ed ha finito adesso di parlare quasi tre ore al telefono mi ha tenuto e l'unica parola che Io ho detto è stato : Pronto :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Juve, tra C e rubate varie, da leggere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina