1.     Mi trovi su: Homepage #4310824
    Proposta dei Verdi: dare ai drogati stanze per bucarsi

Creare delle safe injection room, cioé stanze in cui appartarsi in tutta sicurezza per iniettarsi droga. E' la proposta di legge avanzata dal consigliere regionale toscano dei Verdi, Fabio Roggiolani.

"Meglio che i drogati si facciano in luoghi sicuri che nei giardini pubblici, dove chiunque può denunciarli" ha detto Roggiolani, scatenando l'ira delle comunità di recupero e quelle di An.

Il consigliere regionale di Alleanza nazionale, Achille Totaro, ha immediatamente replicato: "La proposta di istituzionalizzare delle stanze del buco libero, dimostra che la filosofia del disegno di legge è del tutto giustificazionista. Una filosofia che ha creato danni irreparabili nel corso degli anni".

La proposta di legge dei Verdi ha avuto riscontri positivi da alcuni tossicologi, mentre è ferma la bocciatura delle comunità terapeutiche di recupero.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4310827
    Se avessi un figlio tossicodipendente dallo Stato vorrei quale delle seguenti?

a) Una politica che aiuti la famiglia (per quanto colpevole possa essere) e il tossicodipendente (per quanto colpevole possa essere) a superare questo problemia.
    b) Una stanza in cui mio figlio può bucarsi e autodistruggersi in santa pace senza dare fastidio agli altri.

Sarò matto ma preferirei la a).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4310829
    Originally posted by ScudettoWeb

a) Una politica che aiuti la famiglia (per quanto colpevole possa essere) e il tossicodipendente (per quanto colpevole possa essere) a superare questo problemia.
    b) Una stanza in cui mio figlio può bucarsi e autodistruggersi in santa pace senza dare fastidio agli altri.

A
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4310830
    grandissima caxxxta! ai tossicodipendenti, e non * drogati * dare l'obbligo di curarsi in centri specializzati;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4310831

secondo me invece lo spirito di questa proposta non è...andate in quella stanza e drogatevi fino alla morte ma una sorta di protezione per gli altri...siccome la prima ipotesi non si riesce(o non si vuole questo non so) a realizzare tanto vale cercare di limitare i danni per permettere a tutti di esser tranquilli(soprattutto i bimbi)...in attesa di effettive soluzioni del problema secondo me è questa è un'ipotesi da non scartare
  6.     Mi trovi su: Homepage #4310832

La metti giù troppo dura. In realtà le due ipotesi possono convivere come ampiamente dimostrato in paesi avanzati, tipo olanda e svizzera ;) Non mi risultano aumenti di tossicodipendenti in questi stati, e anzi mi risulta che grazie a alcuni espedienti (crudamente sintetizzati in maniera alquanto imprecisa nell'ipotesi b) molti sono stati recuperati e reinseriti nella società :)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4310833

beh, chiaro. E poi con le droghe pesanti io non sarei tanto leggero, scusate il gioco di parole. E' ovvio che la politica che aiuta la famiglia deve passare attraverso metodi molto più efficaci che non il proibizionismo :)

La proposta di legge dei Verdi ha avuto riscontri positivi da alcuni tossicologi

Sarei curioso di sapere il motivo per cui questi tossicologi sono favorevoli :)
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4310834

quoto, mi hai anticipato:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4310835
    Originally posted by SCA-TTANTE
    La metti giù troppo dura. In realtà le due ipotesi possono convivere come ampiamente dimostrato in paesi avanzati, tipo olanda e svizzera ;) Non mi risultano aumenti di tossicodipendenti in questi stati, e anzi mi risulta che grazie a alcuni espedienti (crudamente sintetizzati in maniera alquanto imprecisa nell'ipotesi b) molti sono stati recuperati e reinseriti nella società :)

Ci sono sale per bucarsi tranquillamente in olanda e svizzera?

10.     Mi trovi su: Homepage #4310836
    Originally posted by npj

Creare delle safe injection room, cioé stanze in cui appartarsi in tutta sicurezza per iniettarsi droga. E' la proposta di legge avanzata dal consigliere regionale toscano dei Verdi, Fabio Roggiolani.

"Meglio che i drogati si facciano in luoghi sicuri che nei giardini pubblici, dove chiunque può denunciarli" ha detto Roggiolani, scatenando l'ira delle comunità di recupero e quelle di An.

Il consigliere regionale di Alleanza nazionale, Achille Totaro, ha immediatamente replicato: "La proposta di istituzionalizzare delle stanze del buco libero, dimostra che la filosofia del disegno di legge è del tutto giustificazionista. Una filosofia che ha creato danni irreparabili nel corso degli anni".

La proposta di legge dei Verdi ha avuto riscontri positivi da alcuni tossicologi, mentre è ferma la bocciatura delle comunità terapeutiche di recupero.

QUESTO è PAZZO!!!!!
    INVECE DI AIUTARE I TOSSICODIPENDENTI CON PROPOSTE SERIE SE NE ESCE CON QUESTE CAXXATE?!?!? MAH
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4310837

Dato x scontato che la a sia la soluzione migliore, ma se la b fosse anche un centro di assistenza in cui il tossicodipendente viene anche seguito e aiutato?
    Messa in questo modo potrebbe essere una proposta interessante
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4310838
    Originally posted by DYD_1974
    Dato x scontato che la a sia la soluzione migliore, ma se la b fosse anche un centro di assistenza in cui il tossicodipendente viene anche seguito e aiutato?
    Messa in questo modo potrebbe essere una proposta interessante

un centro dove venga seguito e aiutato ok ci può stare....anzi ci deve stare.....
    ma un centro dove possa andare a "bucarsi liberamante" solo per evitare che lo facciano nei parchi è una caxxata enorme!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina