1.     Mi trovi su: Homepage #4310872
    Il portiere del Werder dopo la papera, "vorrei sotterrarmi"

BERLINO, 8 MAR - 'Wiese-Drama' e' il titolone a tutta pagina della Bild che denuncia lo sconforto tedesco dopo l'eliminazione del Werder Brema. La papera del portiere ha di fatto regalato la qualificazione alla Juventus ed in Germania si soffre ancora dopo il trauma per il 4-1 inflitto dall'Italia alla nazionale di Klinsmann. Sconforto nelle parole del portiere: 'E' stato orribile. Vorrei scomparire sotto terra per quello che ho fatto, e' stato di gran lunga il peggior momento della mia carriera'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310875
    Originally posted by massituo
    un giorno mi spiegherà perchè una volta presa la palla si è buttato a terra...:rolleyes:

la capriola è uno stile, come la fa kahn
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4310876
    Originally posted by pela10
    PROBABILMENTE VOLEVA PERDERE TEMPO..... E COSì HA PERSO LA PARTITA.... CAXXO!!!!:muhehe: :muhehe:

caps:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

4.     Mi trovi su: Homepage #4310878
    Originally posted by Pezzotto
    Il portiere del Werder dopo la papera, "vorrei sotterrarmi"

BERLINO, 8 MAR - 'Wiese-Drama' e' il titolone a tutta pagina della Bild che denuncia lo sconforto tedesco dopo l'eliminazione del Werder Brema. La papera del portiere ha di fatto regalato la qualificazione alla Juventus ed in Germania si soffre ancora dopo il trauma per il 4-1 inflitto dall'Italia alla nazionale di Klinsmann. Sconforto nelle parole del portiere: 'E' stato orribile. Vorrei scomparire sotto terra per quello che ho fatto, e' stato di gran lunga il peggior momento della mia carriera'.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4310879
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    QUALCHE PROBLEMA??? :cool:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Noto che prendi come offesa personale tutto quello che dico:cool: :asd: :asd: :asd:

6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4310880
    Originally posted by massituo
    un giorno mi spiegherà perchè una volta presa la palla si è buttato a terra...:rolleyes:
    in effetti la cosa buffa e' proprio questa!! cadendo male ha perso la palla;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4310882
    Originally posted by pela10
    PROBABILMENTE VOLEVA PERDERE TEMPO..... E COSì HA PERSO LA PARTITA.... CAXXO!!!!:muhehe: :muhehe:
    non ti arrabbiare, avrai ancora tempo;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Germania: stampa contro Wiese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina