1.     Mi trovi su: Homepage #4310903
    il confronto col Berlusca è ovvio che non lo voglia ..

se devi fare un confronto con uno che poi comunque si riserverà di avere l'ultima parola con uno spottone elettorale .. allora è meglio non spalleggiarlo proprio

vorrei solo far osservare come proprio il Berlusca, nel 2001 non volle fare alcun confronto televisivo, con nessuno.

Però io spero ci sia altro dietro le tue inclinazioni, di centrodestra o di centrosinistra che siano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4310904
    Originally posted by common
    il confronto col Berlusca è ovvio che non lo voglia ..

se devi fare un confronto con uno che poi comunque si riserverà di avere l'ultima parola con uno spottone elettorale .. allora è meglio non spalleggiarlo proprio

vorrei solo far osservare come proprio il Berlusca, nel 2001 non volle fare alcun confronto televisivo, con nessuno.

Però io spero ci sia altro dietro le tue inclinazioni, di centrodestra o di centrosinistra che siano

ieri prodi non mi è proprio piaciuto.....
    e personalmente dico che ha paura di uscire sconfitto dal confronto con il berlusca.

sono cmq daccordo che una volta fatto il confronto tv non ci debbano essere ulteriori conferenze stampa ecc ecc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4310905
    Originally posted by pela10
    ieri prodi non mi è proprio piaciuto.....
    e personalmente dico che ha paura di uscire sconfitto dal confronto con il berlusca.

sono cmq daccordo che una volta fatto il confronto tv non ci debbano essere ulteriori conferenze stampa ecc ecc.

e invece, siccome ci saranno, ha fatto bene a non accettare, ed ha detto chiaramente che se il berlusca rinuncia allo spottone finale, accetta il confronto.

Però ripeto il mio auspicio .. oserei sperare veramente che non sia la sensazione della paura di Prodi al confronto (che io non ho visto) che guidi le tue scelte.

Come già detto altrove, la capacità dialettica dell'uno o dell'altro può solo far fessi, io voglio sapere cosa faranno e giudicare chi sono e cosa hanno fatto, non mi frega nulla se uno è più bravo a parlare dell'altro o ha una faccia più o meno simpatica e ammiccante.

ti faccio solo un esempio che NON è un paragone con gli uomini di oggi, ma ci azzecca lo stesso

Hitler e Mussolini avevano grande carisma e grandi capacità dialettiche e persuasive ... e allora ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4310906
    e invece, siccome ci saranno, ha fatto bene a non accettare, ed ha detto chiaramente che se il berlusca rinuncia allo spottone finale, accetta il confronto.

Però ripeto il mio auspicio .. oserei sperare veramente che non sia la sensazione della paura di Prodi al confronto (che io non ho visto) che guidi le tue scelte.

Come già detto altrove, la capacità dialettica dell'uno o dell'altro può solo far fessi, io voglio sapere cosa faranno [b]e giudicare chi sono e cosa hanno fatto,
    non mi frega nulla se uno è più bravo a parlare dell'altro o ha una faccia più o meno simpatica e ammiccante.

ti faccio solo un esempio che NON è un paragone con gli uomini di oggi, ma ci azzecca lo stesso

Hitler e Mussolini avevano grande carisma e grandi capacità dialettiche e persuasive ... e allora ? [/B]

no beh assolutamente non è la sensazione (che ho avuto) della paura che ha prodi del confronto tv che giuda le mie scelte.... caspita se fosse per quello farei bene a spararmi :)

ritengo però che molti indecisi potrebbero decidersi proprio dopo il confronto/scontro tv... e se questo lo perdi sei fregato

sono daccordo con te (e con prodi) che non ci debba essere nessun "spottone finale".....
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4310907
    Visto anch'io e se avevo qualche dubbio ...me lo sono tolto definitivamente .

Vorrei un governo dove ci fossero i migliori intendimenti di azione governativa
    le migliori idee da Bertinotti alla Mussolini , dove le cose migliori fossero estrapolate dai rispettivi programmi e si potesse dare il via ad un governo sul tipo di quello che è attivo in Germania.

Sono quasi certo che alle prox elezioni si avrà CS alla camera e CD al senato .

Se hanno a cuore le sorti dell'Italia ..si mettano a governare , magari per 3 anni insieme
    e ci riportino in condizioni accettabili , lasciando perdere le accuse reciproche , tanto chi ha comandato nel mondo sono stati avvenimenti , non ultimo l'aumento del petrolio , che nessun
    governo avrebbe potuto frenare.

Sono convinto e alcuni lo hanno già detto che certi capitali sono alla frontiera pronti ad essere spostati verso le banche svizzere o a Montecarlo o nei paradisi fiscali .

Non vogliamo quei capitali perchè derivano in gran parte da speculazioni , dalla malavita
    organizzata ..ok allora verremo tassati ulteriormente e in tutto stavolta.

Alcune cose da fare .. :

Guadagno garantito sugli investimenti ( non oltre il 20 %) .
    tasse con 2 fasce di reddito una al 28 % e l'altra al 35 % , chi guadagna meno di 20.000 euro l'anno è esentato da tasse .

tanto tutti paghiamo i servizi :P

Riformulazione del valore merci ,affitti ecc in base al rapporto euro - ex lira - In pratica tutti i prezzi da rivedere da capo .

Istituzione di porti franchi per la commercializzazione con l'estero . Turismo potenziato al max . Salari che riconquisterebbero il potere di acquisto se vi fosse l'adeguamento all'effettivo valore euro- ex lira .
    Esempio una pizza costava 5000 lire ..oggi deve costare 2,5 euro e non 4 o 7 !

Una legge Biagi con maggiori incentivi per le imprese che assumono in modo definitivo il lavoratore capace. Se non abbiamo investitori ..me lo dite come si creano i posti di lavoro :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4310908
    Originally posted by Roberto-web
    Visto anch'io e se avevo qualche dubbio ...me lo sono tolto definitivamente .

Vorrei un governo dove ci fossero i migliori intendimenti di azione governativa
    le migliori idee da Bertinotti alla Mussolini , dove le cose migliori fossero estrapolate dai rispettivi programmi e si potesse dare il via ad un governo sul tipo di quello che è attivo in Germania.

Sono quasi certo che alle prox elezioni si avrà CS alla camera e CD al senato .

Se hanno a cuore le sorti dell'Italia ..si mettano a governare , magari per 3 anni insieme
    e ci riportino in condizioni accettabili , lasciando perdere le accuse reciproche , tanto chi ha comandato nel mondo sono stati avvenimenti , non ultimo l'aumento del petrolio , che nessun
    governo avrebbe potuto frenare.

Sono convinto e alcuni lo hanno già detto che certi capitali sono alla frontiera pronti ad essere spostati verso le banche svizzere o a Montecarlo o nei paradisi fiscali .

Non vogliamo quei capitali perchè derivano in gran parte da speculazioni , dalla malavita
    organizzata ..ok allora verremo tassati ulteriormente e in tutto stavolta.

Alcune cose da fare .. :

Guadagno garantito sugli investimenti ( non oltre il 20 %) .
    tasse con 2 fasce di reddito una al 28 % e l'altra al 35 % , chi guadagna meno di 20.000 euro l'anno è esentato da tasse . Riformulazione del valore merci ,affitti ecc in base al rapporto euro - ex lira - In pratica tutti i prezzi da rivedere da capo .

Istituzione di porti franchi per la commercializzazione con l'estero . Turismo potenziato al max . Salari che riconquisterebbero il potere di acquisto se vi fosse l'adeguamento all'effettivo valore euro- ex lira .
    Esempio una pizza costava 5000 lire ..oggi deve costare 2,5 euro e non 4 o 7 !

Una legge Biagi con maggiori incentivi per le imprese che assumono in modo definitivo il lavoratore capace. Se non abbiamo investitori ..me lo dite come si creano i posti di lavoro :eek:

:approved: :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4310912

Allora utilizza la voglia di berlusconi al confronto tv per ricattare e porre condizioni.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  8.     Mi trovi su: Homepage #4310914
    Scud disse questo, e penso con dati più che verificabili

Se il prezzo si impenna, sì. Negli ultimi 10 anni però i conflitti non hanno avuto impatto diretto sul prezzo, dati alla mano. Per esempio, dopo l'attacco alle Torri Gemelle e la conseguente guerra in Afghanistan il petrolio ha toccato il suo minimo in 7 anni. Dopo l'inizio della guerra in Iraq il prezzo è rimasto stabile per un anno circa, con aumenti trascurabili. I 4 grandi aumenti negli ultimi 10 anni sono stati, e chi l'avrebbe mai detto?, legati a... una diminuzione della produzione. Anzi, tre sono stati legati alla diminuzione di produzione, uno a uno sciopero, con conseguente diminuzione di produzione (metà '99, metà 2000, 2003 e metà 2004). Il tuo assunto è corretto ma non trova riscontro nei dati.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=35449&perpage=15&highlight=petrolio&pagenumber=30
  9.     Mi trovi su: Homepage #4310915
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Scud disse questo, e penso con dati più che verificabili

Se il prezzo si impenna, sì. Negli ultimi 10 anni però i conflitti non hanno avuto impatto diretto sul prezzo, dati alla mano. Per esempio, dopo l'attacco alle Torri Gemelle e la conseguente guerra in Afghanistan il petrolio ha toccato il suo minimo in 7 anni. Dopo l'inizio della guerra in Iraq il prezzo è rimasto stabile per un anno circa, con aumenti trascurabili. I 4 grandi aumenti negli ultimi 10 anni sono stati, e chi l'avrebbe mai detto?, legati a... una diminuzione della produzione. Anzi, tre sono stati legati alla diminuzione di produzione, uno a uno sciopero, con conseguente diminuzione di produzione (metà '99, metà 2000, 2003 e metà 2004). Il tuo assunto è corretto ma non trova riscontro nei dati.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=35449&perpage=15&highlight=petrolio&pagenumber=30

Quindi il governo italiano in che modo potrebbe far abbassare o non far aumentare il prezzo del petrolio?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

ieri ho visto prodi a "porta a porta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina