1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4310997
    Il portiere del Werder dopo la papera, "vorrei sotterrarmi"

Milano, 8 MAR - 'Wiese-Drama' e' il titolone a tutta pagina del giornale "Metro", pubblicato in milano e comuni, che denuncia lo sconforto italiano dopo l'eliminazione del Werder Brema. La papera del portiere ha di fatto regalato la qualificazione alla Juventus ed in Italia si soffre, nonostante dopo la vittoria per il 4-1 inflitto dagli azzurri alla nazionale di Klinsmann. Sconforto nelle parole del portiere: 'E' stato orribile. Vorrei scomparire sotto terra per quello che ho fatto, e' stato di gran lunga il peggior momento della mia carriera'.

fonti knaz :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4311002
    Originally posted by The bosss
    gli avrei dato anch'io 4:cool:

Io 8 per 87 minuti e 4 per i restanti
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4311006
    Originally posted by Torre878
    Il portiere del Werder dopo la papera, "vorrei sotterrarmi"

Milano, 8 MAR - 'Wiese-Drama' e' il titolone a tutta pagina del giornale "Metro", pubblicato in milano e comuni, che denuncia lo sconforto italiano dopo l'eliminazione del Werder Brema. La papera del portiere ha di fatto regalato la qualificazione alla Juventus ed in Italia si soffre, nonostante dopo la vittoria per il 4-1 inflitto dagli azzurri alla nazionale di Klinsmann. Sconforto nelle parole del portiere: 'E' stato orribile. Vorrei scomparire sotto terra per quello che ho fatto, e' stato di gran lunga il peggior momento della mia carriera'.

fonti knaz :cool:

grazie Wiese :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4311009
    Non capisco perchè la stampa italiana ce l'ha con Wiese , di solito la stampa italiana nelle competizioni europee dovrebbe essere di parte non prendersela col portiere del Werder a differenza della stampa tedesca.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Italia: 2/3 della stampa contro Wiese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina