1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4311019
    TORINO, 8 marzo 2006 - Fabio Capello a passargli la palla e Ibrahimovic a tirare in porta. È finito così l'allenamento della Juventus oggi dopo il sofferto passaggio ai quarti di Champions League ieri col Werder. Mentre il resto della squadra ha svolto lavoro leggero in palestra, il tecnico ha lasciato in campo Ibrahimovic per addestrarlo al tiro.
    Lo svedese ha fatto una lunga serie di progressioni tra i birilli tutti conclusi con l'uno contro uno con il portiere, nell'occasione Bonnefoi. Non è probabilmente un caso che Capello abbia insistito solamente con Ibra su questo tipo di esercizio vista la non sempre infallibile mira dello svedese nelle conclusioni.
    Assente, invece, Zambrotta che dopo il problema muscolare che l'ha costreto ieri ad uscire nel secondo tempo col Werder è rimasto a riposo. Domani si valuteranno le sue condizioni, c'è il timore di una ricaduta dopo il recente stop del difensore.
    --------------------------------------

una banana non la raddrizzerai mai:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4311020
    Originally posted by massituo
    TORINO, 8 marzo 2006 - Fabio Capello a passargli la palla e Ibrahimovic a tirare in porta. È finito così l'allenamento della Juventus oggi dopo il sofferto passaggio ai quarti di Champions League ieri col Werder. Mentre il resto della squadra ha svolto lavoro leggero in palestra, il tecnico ha lasciato in campo Ibrahimovic per addestrarlo al tiro.
    Lo svedese ha fatto una lunga serie di progressioni tra i birilli tutti conclusi con l'uno contro uno con il portiere, nell'occasione Bonnefoi. Non è probabilmente un caso che Capello abbia insistito solamente con Ibra su questo tipo di esercizio vista la non sempre infallibile mira dello svedese nelle conclusioni.
    Assente, invece, Zambrotta che dopo il problema muscolare che l'ha costreto ieri ad uscire nel secondo tempo col Werder è rimasto a riposo. Domani si valuteranno le sue condizioni, c'è il timore di una ricaduta dopo il recente stop del difensore.
    --------------------------------------

:asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4311022
    Originally posted by Franky Crown
    c'è una mia amica che si occupa di questi casi disperati, la chiamiano Benefattrice:asd: :asd: :asd:

:asd:
    questa pero massi l ha servita su un piatto d argento :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4311024
    Secondo me non servono questi allenamenti , un conto tirare tranquillamente quando non ci sono difensori e sai che è un allenamento , un conto è giocare una partita che può valere la stagione o una semplicissima di campionato con la pressione dei difensori.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4311025
    Originally posted by massituo

:banana: :banana: :banana: :banana:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Capello e Ibra ai supplementari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina