1.     Mi trovi su: Homepage #4311028
    Capitano Inghilterra, dopo ritiro mi dedichero' a famiglia

LONDRA, 8 MAR - Il capitano dell'Inghilterra David Beckham non e' interessato ad un futuro come ct dei britannici al termine della sua attivita' agonistica. Lo ha assicurato lo stesso giocatore del Real Madrid, sottolineando come dopo il suo ritiro da calciatore professionista, si dedichera' interamente alla sua famiglia e alle sue due scuole calcio per bambini. 'Non potrei mai essere un allenatore - afferma Beckham - la mia unica passione e' giocare al calcio, allenare non mi interessa'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4311032
    Originally posted by Pezzotto
    Capitano Inghilterra, dopo ritiro mi dedichero' a famiglia

LONDRA, 8 MAR - Il capitano dell'Inghilterra David Beckham non e' interessato ad un futuro come ct dei britannici al termine della sua attivita' agonistica. Lo ha assicurato lo stesso giocatore del Real Madrid, sottolineando come dopo il suo ritiro da calciatore professionista, si dedichera' interamente alla sua famiglia e alle sue due scuole calcio per bambini. 'Non potrei mai essere un allenatore - afferma Beckham - la mia unica passione e' giocare al calcio, allenare non mi interessa'.

Anche perchè oltre a battere le punizioni non sa fare molto di più :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4311041
    Originally posted by digital_boy84
    ho letto sul metro (o era il city?) che beckham non è stato capace di fare i compiti di suo figlio, 6 anni...:asd::asd:

Guarda che loro sono una generazione avanzata , son difficili i compiti della prima elementare
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Beckham: in futuro non saro' ct

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina