1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4311043
    Auguri donne che popolate il forum di scudettoweb, voi che invisibili tenete pulito l'ambiente che noi ci divertiamo a imbrattare con i più squallidi 3ad, faccine e X di censura.

Che tutte le notti quando noi dormiamo pensando a quali formazioni mettere in campo, passate a rassettare le finestre dove scambiamo i giocatori e schieriamo i nostri puzzolentiu giocatori.
    E tutto questo senza mai chiedere 1 Ve.

Almeno oggi noi tutti vogliamo dirvi quanto siete importanti per noi con questo piccolo omaggio floreale!

:cool: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4311048
    Insomma era per fare glia auguri a tutte le donne del nostro forum anche se poche che spero non se la prenderanno a male per il tono dell'augurio che voleva essere goliardico....

Auguri! :sbam: :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4311049
    Originally posted by razorbladeromance
    Auguri donne che popolate il forum di scudettoweb, voi che invisibili tenete pulito l'ambiente che noi ci divertiamo a imbrattare con i più squallidi 3ad, faccine e X di censura.

Che tutte le notti quando noi dormiamo pensando a quali formazioni mettere in campo, passate a rassettare le finestre dove scambiamo i giocatori e schieriamo i nostri puzzolentiu giocatori.
    E tutto questo senza mai chiedere 1 Ve.

Almeno oggi noi tutti vogliamo dirvi quanto siete importanti per noi con questo piccolo omaggio floreale!

:cool: :asd:

Auguri Giovanni :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4311052
    Originally posted by Canemacchina
    che festa maschilista.. :rolleyes:

Sera libera e donne in giro, più maschilista di così si muore:birthday: :birthday:

Evitare accuratamente posti limitrofi a dove si possa trovare la propria ragazza e divertimento assicurato....:asd: :asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4311055
    Auguri a tutte le donne del forum (ne sono state avvistate 2/3 ma dopo aver letto le menate che scriviamo sono scomparse :D ), della redazione, e in genere :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4311056
    Originally posted by DYD_1974
    Auguri a tutte le donne del forum (ne sono state avvistate 2/3 ma dopo aver letto le menate che scriviamo sono scomparse :D ), della redazione, e in genere :)

Martina

Tenerona

Poi?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

A tutte le donne del forum....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina