1.     Mi trovi su: Homepage #4311148
    San Siro esaurito per sfida al Bayern

Dopo la Juventus, ora tocca al Milan cercare il pass per i quarti di finale di Champions. I rossoneri ospitano il Bayern Monaco in un San Siro esaurito, partendo dall'1-1 dell'andata, e quindi basta un pari senza reti per superare il turno. Tra i pali rientrano Dida da una parte e Kahn dall'altra, mentre c'è ancora un piccolo dubbio in attacco per Ancelotti, ma dovrebbe essere Inzaghi ad affiancare Shevchenko.

Per due volte il Milan ha incontrato il Bayern in Europa, per due volte l'ha eliminato e, in entrambi i casi, ha poi vinto la Champions League. L'ambiente milanista sogna il tris e, per iniziare, deve proprio mandare a casa i tedeschi, per qualificarsi ai quarti di finale. La Milano rossonera si è stretta al fianco della propria squadra e ha riempito San Siro, che stasera sarà un catino ribollente di tifo ed entusiasmo per spingere Sheva e compagni oltre l'ostacolo.
    Come detto, basta uno 0-0 alla squadra di Ancelotti per passare, ma non è questo il pensiero che dovrà avere il Milan al fischio d'inizio di Ivanov. Dovrà cercare di aggredire i bavaresi, che non appaiono in ottima forma ed hanno appena perso la propria imbattibilità casalinga in campionato, per metterli subito in difficoltà e, magari, segnare quei gol che potrebbero dare la sicurezza del passaggio del turno.

Per realizzarli ci sarà Inzaghi al fianco dell'intoccabile Sheva. Ancelotti ha deciso di mandare in campo dall'inizio l'uomo più in forma dell'attacco rossonero, autore di una doppietta sabato scorso contro l'Empoli e di diversi gol decisivi nell'ultimo mese. Gli farà spazio Gilardino, pronto ad entrare in corsa, in caso di necessità. Tra i pali tornerà Dida, dopo l'infortunio subito nel corso della gara d'andata a Monaco.
    I tedeschi ritrovano anche loro il portiere: Olivier Kahn, assente 14 giorni fa all'Allianza Arena. In attacco la coppia Makaay-Pizarro, con Ballack, l'uomo più temuto, alle loro spalle.

LE PAROLE DEI MISTER
    Ancelotti (Milan): "Nei 90 minuti dell’Allianz Arena prima è stato il Bayern a comandare il gioco, poi ha giocato meglio il Milan. Si può dire che è stata una gara equilibrata, noi dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto. Abbiamo un piccolo vantaggio a livello di risultato, è importante poter cercare di gestirlo davanti al nostro pubblico, che può essere una componente fondamentale per noi. Si scontreranno due concetti di calcio: uno legato alla forza della formazione tedesca, l’altro alla nostra qualità".
    Magath (Bayern): "Sono abbastanza tranquillo sul rendimento dei miei giocatori, perchè nell'ultima partita di campionato avevano già la testa sul Milan. Siamo decisi, vogliamo qualificarci anche se partiamo svantaggiati per via del rigore dell'andata. Dal momento che il Milan ha avuto pochissime occasioni da rete all'andata, sono convinto che ci sono ottime possibilità di vincere. Abbiamo novanta minuti di tempo, non c'è bisogno di avere fretta, il tempo sara' dalla nostra parte. Basterà anche fare un gol negli ultimi minuti per passare".

LE PROBABILI FORMAZIONI
    MILAN (4-3-1-2): 1 Dida; 31 Stam, 13 Nesta, 4 Kaladze, 27 Serginho; 14 Vogel, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 22 Kakà; 7 Shevchenko, 11 Inzaghi. All. Ancelotti
    BAYERN MONACO (4-1-3-2): 1 Kahn; 2 Sagnol, 3 Lucio, 25 Ismael, 21 Lahm; 6 Demichelis; 20 Slihamidzic, 13 Ballack, 11 Zè Roberto; 10 Makaay, 14 Pizarro. All. Magath
    ARBITRO: Ivanov (Russia)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4311155
    Originally posted by massituo
    lo dico ora...dopo che saremo stati eliminati starò rosicando al tel con la morosa...:cool: quindi lasciate qua i commenti che dopo li leggo tutti

così vi banno:muhehe:

oggi è un giorno importante, una scelta difficilissima!!!!

milan o morosa?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4311156
    Originally posted by digital_boy84
    oggi è un giorno importante, una scelta difficilissima!!!!

milan o morosa?

Se mi dici Lazio o Morosa , Lazio sempre senza dubbio , infatti mi ha lasciato per questo :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4311157
    Originally posted by Bardok
    Se mi dici Lazio o Morosa , Lazio sempre senza dubbio , infatti mi ha lasciato per questo :asd:

io nn dico in generale, mi riferisco al fatto che proprio oggi festa della donna (e la donna la devi festeggiare :cool: ) c'è la partita del milan che vale 1 stagione
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4311159
    Originally posted by digital_boy84
    io nn dico in generale, mi riferisco al fatto che proprio oggi festa della donna (e la donna la devi festeggiare :cool: ) c'è la partita del milan che vale 1 stagione

Io avrei fatto , Milan con vittoria e poi vittoria con la morosa :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Milan, una notte per sognare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina