1.     Mi trovi su: Homepage #4311166
    Forse sarò ripetitivo, forse no, ma è un dato di fatto: "il forum sta crescendo".

Dopo l'incoronazione dei nuovi moderatori per la gestione delle discussioni "off topic" (almeno per quanto riguarda l'ambito di gioco di ScudettoWeb), in vista di discussioni più o meno "piccanti" e dai toni più o meno duri, ecco un "aiuto" a dare un senso in più (e quel qualcosa in più) ai propri discorsi nel forum: un nuovo "set" di 6 emoticons (faccine) da abbinare ai propri scritti.

Buon divertimento! :)

:bianca: :grazie: :thepimp: :banana: :champion: :unpazzo:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4311169
    Originally posted by Nomak
    Forse sarò ripetitivo, forse no, ma è un dato di fatto: "il forum sta crescendo".

Dopo l'incoronazione dei nuovi moderatori per la gestione delle discussioni "off topic" (almeno per quanto riguarda l'ambito di gioco di ScudettoWeb), in vista di discussioni più o meno "piccanti" e dai toni più o meno duri, ecco un "aiuto" a dare un senso in più (e quel qualcosa in più) ai propri discorsi nel forum: un nuovo "set" di 6 emoticons (faccine) da abbinare ai propri scritti.

Grandi come al solito
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4311172
    Originally posted by Nomak

BELLE!!!! :banana: :banana: :banana:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4311180
    Originally posted by massituo
    :banana: :banana: :banana: :banana:

:asd: :asd: non so se hai notato ma mi piace la banana(evitare battute:thepimp: )

ma oggi stai particolarmente in fissa con le :banana: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Dillo con un emoticons...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina