1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312128
    Ebbene si in diretta alla trasmissione di Vespa " porta a Porta "
    il presidente del Consiglio Silvio berlusconi ha detto che rinuncia
    alla conferenza stampa finale .

Contenti tutti , forse meno chi ha veramente paura che lo scontro possa avantaggiare in qualche modo il Cavaliere . 2 sondaggi al di fuori delle tenaglie dei poteri forti della sinistra ( Fiat -Toro assicurazioni- telecom.- Banca intesa - L'editore De Benedetti per citarne alcuni ) mette la casa delle Liberta in testa da 48,8 a 50 % contro il 48 del Centro sinistra.

Comunque se avete voglia di sentire le tesi del cavaliere in risposta parziale a quanto detto ieri dal Professore si colleghi a RAI 1 ..risponde su tutti i fronti su cui è stato attaccato :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312129
    Sempre dalla trasmissione

Premier: fusione Eni-Enel possibile

Berlusconi, 'sondaggio Euromedia da' Cdl in vantaggio'

(ANSA) - ROMA, 8 MAR - La questione della fusione Eni-Enel 'non e' una cosa da scartare a priori.Se ne puo' parlare'. Lo ha detto Berlusconi a 'Porta a Porta'.Numerosi i temi toccati dal premier.

Elezioni: 'Un sondaggio Euromedia da' Cdl al 50% e centrosinistra al 49,3%'.

Rai: 'Non da escludere che venga messa sul mercato'.

Tasse: 'La pressione fiscale e' scesa col mio governo dal 45% al 40,6%'.

Giustizia:'I pm prevaricano il ruolo dato loro dalla Costituzione'.

Europa: 'no a Italia lacche' di Francia e Germania'.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Berlusconi accetta la sfida con Prodi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina