1.     Mi trovi su: Homepage #4312146
    Bayern ko 4-1: rossoneri ai quarti

Il Milan conquista il passaggio ai quarti di finale di Champions League battendo i tedeschi con un sonoro 4-1. Shevchenko ed Inzaghi mettono al sicuro la qualificazione già nel primo tempo andando a segno all'8' ed al 25'. Ismael però riapre la gara al 36'. Nella seconda frazione ancora Inzaghi al 47' ed infine Kakà al 59' completano il poker rossonero
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312147
    Milano, 8 marzo - E` molto sorridente Adriano Galliani dopo il 4-1 del Milan con il Bayern Monaco che vale la qualificazione ai quarti. L`amministratore delegato del Milan svela una telefonata di Silvio Berlusconi in mattinata: `Ci ha chiesto di essere padroni del gioco e del campo. Lo abbiamo ascoltato`. Galliani non si e` lasciato andare troppo sui gol del Milan: `Non posso - dice ai microfoni di Sky - Voi mi riprendete sempre. Devo trattenermi`. Poi parla dei tifosi tedeschi che a fine gara sono stati applauditi anche da Shevchenko e Seedorf: `Sono stati davvero esemplari`.

Ora e` tempo di pensare a Juventus-Milan: `Dovremo fare bene anche domenica per mantenere il secondo posto e evitare che i cugini (Inter, ndr) si avvicinino`. Poi elogia alcuni giocatori: `Festeggiamo le grandi prove di Inzaghi, Vogel e Kaladze. Noi vecchi in difesa? Abbiamo Nesta e Kaladze che sono ancora giovani`.

Chiude senza fare nomi per il prossimo turno, ma dicendo di volere evitare una squadra in particolare: `Va tutto ora, l’importante era andare avanti. Pero` speriamo non ci capiti ancora l’Inter`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312148
    Milano, 8 marzo - Ancelotti elogia la squadra: `Bellissima partita, restera` a lungo nella memoria di tutti. Siamo contenti per Berlusconi`. `Abbiamo rispettato quello che ci ha chiesto prima della partita, di essere protagonisti e di fare tanti gol - ha detto dopo la vittoria sul Bayern - La squadra ha iniziato bene, con coraggio e personalita` e la gara si e` indirizzata subito come volevamo. Poi loro ci hanno creato qualche difficolta` ma i ragazzi sono stati molto attenti`. Sul battibecco con Inzaghi al momento della sua sostituzione: `C`e` stato qualche complimento... Era stremato e ha lasciato il posto a Gilardino. Inzaghi vorrebbe giocare sempre 90` e fare 4-5 gol a partita. Ma non e` stato bravo soltanto Inzaghi, tutti hanno fatto una gara strepitosa. Dobbiamo mamtenere questa condizione`. Domenica c`e` la Juventus: `In campionato siamo indietro, ma sarebbe bello ripresentare lo stesso Milan di stasera`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312149
    Milano, 8 marzo - Kaladze dopo il 4-1 sul Bayern: `Vittoria dedicata a Berlusconi. Ha detto che dovevamo essere padroni del campo ed e` stato`. Il difensore georgiano applaude Inzaghi, autore di una doppietta. `Sta benissimo, lo ha dimostrato anche stasera. Sono contento per lui, che ha passato un periodo bruttissimo quando era infortunato, ha sofferto tantissimo. E` in forma anche per la Nazionale: decidera` il ct ma sara` utile. Tutta la squadra ha fatto una grandissima partita. Puntiamo alla Coppa, in campionato dieci punti sono tanti`. Sul gol preso: `Non giudico Dida, ma non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro il Bayern`.

Anche per Kaladze il brutto momento e` alle spalle: `Ringrazio tutta la squadra, gli amici che mi sono stati vicini`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4312150
    Milano, 8 marzo - Il Milan ha battuto per 4-1 il Bayern Monaco con una doppietta di Inzaghi. Rossoneri ai quarti di finale. L`attaccante a fine gara appare raggiante. Per lui 50 reti in Europa, una in piu` di Alfredo Di Stefano. `E` un onore avere superato un mito come lui. Una serata che ho sempre sognato. Questo e` un periodo d’oro: gioco in una squadra fantastica che mi da` una grande mano`. In estate sembrava lontano il ritorno ai campi di gioco: `Era dura sperare di tornare cosi`. Per quanto riguarda i miei gol devo ringraziare tutti i compagni avuti, senza di loro non sarei arrivato a 50. La Nazionale? Andess devo continuare cosi`, poi Lippi fara` le sue scelte. Io devo fare il bene del Milan`.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4312151
    Milano, 8 marzo - Andriy Shevchenko ha partecipato al 4-1 contro il Bayern Monaco segnando una rete. L`ucraino ha pero` anche fallito un calcio di rigore ed ha visto il portiere tedesco Oliver Kahn urlare contro di lui dopo il penalty fallito. `Non ho fatto caso a cosa mi ha detto - ha spiegato - Comunque non e` bello per lui che e` una bandiera di calcio tedesco. Abbiamo risposto alle sue parole con i fatti, alla fine il risultato e` 4-1`.

Poi prosegue: `Abbiamo giocato benissimo. Aggressivi da subito, poi siamo un po` calati ed abbiamo preso gol. nella ripresa pero` tutto e` funzionato bene. Il sorteggio? L`importante e` che non capiti ancora una squadra italiana`.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4312152
    Milano, 9 marzo - Felix Magath, tecnico del bayern Monaco, e` scuro in volto dopo l`1-4 con il Milan. A fine gara ha tuonato: `Il gol di Inzaghi dell`1-0 e` in sospetto fuorigioco. Noi ci aspettavamo una gara diversa, eravamo troppo nervosi all`inizio. Siamo stati bravi a segnare il 2-1, ma il terzo gol del Milan ha chiuso i conti. Tradito da qualche giocatore? No, ho solo dei rimpianto per l`andata a Monaco`.

Quattro sberle al Bayern

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina