1.     Mi trovi su: Homepage #4312189
    Ieri sera durante la partita Milan Bayern, mi è parso di vedere nella curva rossonera qualcosa di bianco blu.....e vedendo meglio mi sono accorto che era uno striscione del Brescia. Ora tutti sanno che le due tifoserie sono gemellate ma questo mi sembra troppo!! A questo punto la domanda che ti faccio è questa....come mi spieghi ciò? Altra domanda....non penso che ieri sera ci fossero stati due tifosi qualunche del brescia ma magari dei capi ultrà. Allora la tua curva possiamo considerarla schiava di squadra strisciata?
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4312190
    beh io nel 99 sono andato a vedere milan chelsea di champions.. ero a naja,e avevo trovato per terra un mini abbonamento alla champions del milan. Alchè il mio compagno bresciano mi ha messo al collo la sciarpa del brescia chiedendomi di sventolarla ad ogni gol del milan.
    Al gol di Wise per il definitivo pareggio ho realizzato di essere in fossa con una sciarpa bianco blu..ho optato per l'imboscamento della sciarpa..:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312191
    Originally posted by nico_giraldi
    Ieri sera durante la partita Milan Bayern, mi è parso di vedere nella curva rossonera qualcosa di bianco blu.....e vedendo meglio mi sono accorto che era uno striscione del Brescia. Ora tutti sanno che le due tifoserie sono gemellate ma questo mi sembra troppo!! A questo punto la domanda che ti faccio è questa....come mi spieghi ciò? Altra domanda....non penso che ieri sera ci fossero stati due tifosi qualunche del brescia ma magari dei capi ultrà. Allora la tua curva possiamo considerarla schiava di squadra strisciata?

:asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312192

poi gemellati col milan ...............una tifoseria che non rispetta neanche i morti...........
  5.     Mi trovi su: Homepage #4312193
    Originally posted by don capoccione
    poi gemellati col milan ...............una tifoseria che non rispetta neanche i morti...........

Vero voi ne sapete qualcosa , anche perchè tolta la Lazio siete stati gemellati con tutti

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4312194
    Originally posted by Bardok
    Vero voi ne sapete qualcosa , anche perchè tolta la Lazio siete stati gemellati con tutti

noi??????parli di 20 anni fa'............. forse........ ti ricordo che noi non siamo gemellati con:verona,inter,chieti,chelsea,real madrid.........................bla bla..........si vede che non conosci le cose............cmq il DERBY BRUCIA ANCORA EEHHH????????LOTITO NON MOLLARE
  7.     Mi trovi su: Homepage #4312195
    Originally posted by don capoccione
    noi??????parli di 20 anni fa'............. forse........ ti ricordo che noi non siamo gemellati con:verona,inter,chieti,chelsea,real madrid.........................bla bla..........si vede che non conosci le cose............cmq il DERBY BRUCIA ANCORA EEHHH????????LOTITO NON MOLLARE

Ovvio che parlo del passato , avete litigato co mezza italia , gemellati con Reggina Napoli Milan sicuramente molto meglio del Verona dell'Inter del Chelsea del Real Madrid:asd:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4312198
    Dimenticavo per il derby c'ha pensato Materazzi domenica :asd:

Guarda a che s'attaccano i lazzialucci in preda a rosikamento post-derby. :asd:

A parte che MI SEMBRA che contro l'Inter abbiamo fatto 1-1...e non perso 2-0...
    Ma visto che dici "c'ha pensato Materazzi", allora a sto punto ricordamo tutte le sconfitte e i marcatori che ve l'hanno messa dentro ok ? Me pare che siano DECISAMENTE molte e molti di più ANCHE in questo caso.
    O sbaglio Tiribocchi ? :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4312199
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Guarda a che s'attaccano i lazzialucci in preda a rosikamento post-derby. :asd:

A parte che MI SEMBRA che contro l'Inter abbiamo fatto 1-1...e non perso 2-0...
    Ma visto che dici "c'ha pensato Materazzi", allora a sto punto ricordamo tutte le sconfitte e i marcatori che ve l'hanno messa dentro ok ? Me pare che siano DECISAMENTE molte e molti di più ANCHE in questo caso.
    O sbaglio Tiribocchi ? :asd:

Non mi pre che abbiamo perso ma fatto 2 a 2 :asd:

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4312200
    Non mi pre che abbiamo perso ma fatto 2 a 2 :asd:

Al derby a me risulta un secco 0-2 :asd:
    Per me conta più quello, che ci ha permesso di scrivere ancora una volta il nostro GLORIOSO nome nella storia...vuoi mettere la soddisfazione di fare un record vincendo un derby,
    o di scucire lo scudetto agli odiati Cugini di Campagna ?
    Certe imprese riescono solo co' voi. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4312201
    max ci sei?:rolleyes:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

maxubs: questa me la devi spiegare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina