1.     Mi trovi su: Homepage #4312303
    Venerdì a Parigi gli accoppiamenti

In attesa dell'ultimo ottavo di finale fra Inter ed Ajax, venerdì a Parigi ci sarà il sorteggio per i quarti di Champions League. La formula prevede un sorteggio "a tabellone", definendo già gli incontri delle semifinali. Nessuna preclusione per gli accoppiamenti: non esistono teste di serie e le squadre della stessa nazione possono incontrarsi. Per le italiane, da evitare un eventuale derby e soprattutto il Barcellona.

La rosa delle otto migliori squadre d'Europa non è ancora completata ma venerdì a Parigi, nella città dove si giocherà la finale, ci sarà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Anzi, sarà un sorteggio definitivo, che guiderà le squadre fino alla finale del 17 maggio. Perchè la formula prevista per venerdì è "a tebellone", in stile tennistico per intenderci, con le squadre che dopo aver passato i quarti sapranno già chi affronteranno in semifinale.
    Manca ancora la vincente di Inter-Ajax, che si contenderanno l'ultimo posto utile il 14 marzo, ma mancano poche ore per vedere cosa riserverà l'urna. Ai quarti si sono qualificate due italiane, due spagnole, un'inglese, una portoghese e una francese, e si attende di sapere se l'ultima sarà un'olandese o se la pattuglia italiana sarà ancora più nutrita. Comunque non esistono regole: nessuna testa di serie e possibili anche derby "fratricidi".

Assolutamente da evitare il Barcellona. Gli spagnoli fanno paura, hanno dimostrato di essere una spanna superiori a tutti, sia per qualità di gioco sia per le giocate dei propri fuoriclasse, anche se rischiano di perdere il talento Messi per oltre un mese, vale a dire fino all'eventuale finale francese. Certo, ipotizzando che le italiane diventino tre, si spera di evitare un altro derby, anche se le probabilità, almeno nelle eventuali semifinali, sono davvero alte. Per il resto, una vale l'altra. L'Arsenal fa paura fra le mura amiche dell'Highbury, ma fuori casa è abbordabile. Il Benfica e il Villarreal sono le vere sorprese, e probabilmente alla minor esperienza nelle competizioni prestigiose sopperiranno con l'entusiasmo. Il Lione, infine, non è più una meteora: i francesi da anni sono padroni incontrastati del loro campionato e quest'anno sembrano pronti alla consacrazione europea. Un Juve-Benfica, Milan-Arsenal e Inter-Villarreal non sarebbe una brutta prospettiva.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4312305
    Originally posted by digital_boy84
    aspe ma il sorteggio è venerdi questo? prima che giochi l'inteR?
    si l'avversario sara' con una X
    :banana:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312307
    si, è questo venerdì, 10 marzo

dal sito uefa.com

With FC Internazionale Milano-AFC Ajax set to conclude next week, nine teams from six countries will be involved in Friday's draw (12.00CET) for the UEFA Champions League quarter-finals in Paris - the first to take place in the host city of the final.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312310
    Originally posted by Pezzotto
    Certo, ipotizzando che le italiane diventino tre, si spera di evitare un altro derby, anche se le probabilità,almeno nelle eventuali semifinali , sono davvero alte.

Piccoli geni crescono.... in un eventuale semi-finale le possibililtà di un derby sono del 100 % :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312311
    Originally posted by MaestroZen
    Piccoli geni crescono.... in un eventuale semi-finale le possibililtà di un derby sono del 100 % :asd: :asd: :asd: :asd:

Bisogna vedere quante italiane arrivano in semifinale.....:rolleyes:

Cmq il barca deve evitare le 3(?) italiane e il Lione squadra ostica per loro secondo me......le altre 3 se le mangia.....:cool:

Il mio toto sorteggio
    benfica - barcellona
    milan - lione
    juventus - villareal
    arsenal - inter(?)

Così è deciso....:sbam: la corte si ritira! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312312
    Originally posted by razorbladeromance
    Bisogna vedere quante italiane arrivano in semifinale.....:rolleyes:

Cmq il barca deve evitare le 3(?) italiane e il Lione squadra ostica per loro secondo me......le altre 3 se le mangia.....:cool:

Il mio toto sorteggio
    benfica - barcellona
    milan - lione
    juventus - villareal
    arsenal - inter(?)

Così è deciso....:sbam: la corte si ritira! ;)

milan barca
    lione benfica
    arsenal giuve
    inter villareal

Champions, pericolo Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina