1.     Mi trovi su: Homepage #4312388
    Milano, 9 marzo - Serginho Dos Santos Sergio Claudio, 34 anni, e` stato fra i grandi protagonisti della sfida tra Milan e Bayern. Il giocatore brasiliano ammette di avere ritrovato una forma smagliante, quasi una seconda giovinezza che lo hanno riportato in pianta stabile nella rosa titolare della squadra di Carlo Ancelotti.
    Che cosa e` cambiato in questo Milan rispetto alla squadra titubante di gennaio?
    “Forse stiamo lavorando di piu`, e questo ci ha permesso di ritrovare il carattere e l’equilibrio, entrando in campo con il giusto assetto. In realta` pero` non credo sia cambiato moltissimo”.

Personalmente come si sente Serginho?
    ”Anch’io sto lavorando di piu`, mi sento meglio e credo che anche contro il Bayern di essermi espresso abbastanza bene”.

Ora chi vorresti uscisse dall’urna di venerdi`. Non un’italiana immagino…?
    ”Vorrei la piu` forte, perche` in questo momento stiamo bene e per noi sarebbe piu` facile incontrarla ed eliminarla. Il Barcellona? Non lo so, dico che vorrei la piu` forte e basta”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312395
    Originally posted by massituo
    no,ma quest'anno la meriterebbe secondo me

questi sono veramente quelli che servono a rompere le difese, quello che una volta faceva Zambrotta
    purtroppo Serginho paga il fatto che, a causa del turnover, non gioca sempre, non ottenendo la visibilità che meriterebbe

cmq non voglio derby .. se non ci saranno si avrà una buona possibilità di vederle avanzare tutte e tre
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312396
    Originally posted by common
    è forte ma gioca in un ruolo dove c'è altra gente buona ..

questi sono veramente quelli che servono a rompere le difese, quello che una volta faceva Zambrotta
    purtroppo Serginho paga il fatto che, a causa del turnover, non gioca sempre, non ottenendo la visibilità che meriterebbe

cmq non voglio derby .. se non ci saranno si avrà una buona possibilità di vederle avanzare tutte e tre
    a causa del turnover non gioca sempre?quest'anno è il titolare(almeno vedendo i minuti giocati)....ha giocato piu quest'anno che tutti gli altri anni messi assieme:asd: :asd:

cmq gente buona nel suo ruolo non ne vedo molta...a parte r carlos
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312399
    Originally posted by massituo
    a causa del turnover non gioca sempre?quest'anno è il titolare(almeno vedendo i minuti giocati)....ha giocato piu quest'anno che tutti gli altri anni messi assieme:asd: :asd:

cmq gente buona nel suo ruolo non ne vedo molta...a parte r carlos

il fatto che quest'anno abbia giocato più degli anni scorsi vuol dire poco, ha giocato SOLO perchè in difesa il Milan ha infortunati di lungo corso e perchè quest'anno Ancelotti si è dato al turnover più selvaggio .. in pratica giocano sempre tutti ..
    e il fatto che io abbia Vogel e rui Costa, nelle mie squadre, e possa tenerli come se fossero titolari, perchè giocano sempre, dovrebbe confermarlo

Cicinho è già più forte di Carlos ..
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312400
    Originally posted by Joey
    Grande "Concorde". E' uno dei pochi giocatori che mi esalta. Quando vedo un mancino che crossa in corsa come fa lui mi riconcilio col mondo del calcio. :) :)

io lo facevo l'anno scorso cn molinaro, ex salernitana...ora al siena, unica differenza mi faceva odiare il calcio:muhehe: ! molinaro piedi a :banana:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312401
    il fatto che quest'anno abbia giocato più degli anni scorsi vuol dire poco, ha giocato SOLO perchè in difesa il Milan ha infortunati di lungo corso e perchè quest'anno Ancelotti si è dato al turnover più selvaggio .. in pratica giocano sempre tutti ..
    e il fatto che io abbia Vogel e rui Costa, nelle mie squadre, e possa tenerli come se fossero titolari, perchè giocano sempre, dovrebbe confermarlo

ti ho linkato i minuti giocati dai calciatori...i numeri non mentono common...volente o nolente vogel e rui costa sono panchinari e serginho titolare(come lo sia diventato poco importa....ma dubito che nel proseguio della stagione si rinunciera al suo apporto)...cicinho è destro e a r carlos al massimo puo pulirgli i tacchetti(le scarpe sarebbe gia troppo)...n'altra sola te lo dico io:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312402

cicinho però è terzino dx, e cmq deve dimostrare di esserlo, le potenzialità ci sn sicuramente!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Milan: Serginho “Adesso dateci la piu` forte”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina