1.     Mi trovi su: Homepage #4312410
    "L'Italia distrugge il nostro calcio", e' uno dei titoli

BERLINO, 9 MAR - Stampa tedesca dura dopo il ko della Germania con l'Italia e l'eliminazione dalla Champions di Bayern e Brema, ad opera di club italiani. 'L'Italia distrugge il calcio tedesco' e 'Figuraccia a San Siro', sono solo due dei titoli che compaiono oggi in edicola. 'Bayern brutto come la nazionale di Klinsi', scrive la Bild. 'Grande (grande in italiano, ndr) Katastrophe', aggiunge all'interno il quotidiano popolare, riprendendo le stesse parole usate all'indomani della batosta di Firenze.

---------------------------------------------------

abbiamo mandato in crisi un'intera nazione :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312411
    Monaco (GER), 9 marzo - Stefan Effenberg, ex stella del Bayern Monaco e della Germania, accusa il Ct tedesco Jurgen Klinsmann. In una intervista esclusiva alla Bild, Effenberg attacca: `Cacciamolo o il mondo intero ridera` della Germania`. Il riferimento e` al 4-1 incassato dai tedeschi nell`amichevole di Firenze contro l`Italia: `Ormai nessuno ci rispetta. Se toccasse a me prendere certe decisioni, avrei gia` cacciato Klinsmann e avrei affidato la nazionale ad Hitzfeld` spiega, `in una squadra di club Klinsmann sarebbe gia` stato esonerato da tempo`.

----------------------------------------------------

con un'atmosfera del genere dubito che la germania possa far bene ai mondiali :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312412
    Originally posted by Pezzotto
    con un'atmosfera del genere dubito che la germania possa far bene ai mondiali :rolleyes:

non è detto, una atmosfera del genere può benissimo compattare il gruppo, unirlo contro qualsiasi critica. Pensate che i tedeschi siano così molli da perdersi d'animo dopo due sconfitte così? Intanto se non fosse per la papera di Wiese avrebbero eliminato la capolista del nostro campionato :)
    E poi ripeto, mi sembra abbiano sofferto molto la pausa invernale in cui le altre squadre hanno cmq giocato. A giugno sarà un'altra cosa.....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312413
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è detto, una atmosfera del genere può benissimo compattare il gruppo, unirlo contro qualsiasi critica. Pensate che i tedeschi siano così molli da perdersi d'animo dopo due sconfitte così? Intanto se non fosse per la papera di Wiese avrebbero eliminato la capolista del nostro campionato :)
    E poi ripeto, mi sembra abbiano sofferto molto la pausa invernale in cui le altre squadre hanno cmq giocato. A giugno sarà un'altra cosa.....
    concordo pienamente, secondo me questo sconfitte gli daranno la carica per ripartire :)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4312414
    ok, pero' la germania secondo me non ha proprio i calciatori x poter arrivare in fondo. Dalla sua ha il fatto di giocare in casa, ma questa e' un'arma a doppio taglio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4312416
    ma quando ho detto che all'andata la juve aveva fatto una figura di merxa mi hanno detto che il werder era più fresco per via della pausa... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4312417
    Originally posted by Canemacchina
    in corea stavano forse peggio ;)
    vero....comunque chi vivra' vedra' :D

il mondiale e' bello proprio perche' puo' accadere di tutto e nulla e' scontato, infatti non so quanto possa essere positivo il fatto che l'italia e' data x favorita subito dietro il brasile
  8.     Mi trovi su: Homepage #4312418
    vero....comunque chi vivra' vedra' :D

il mondiale e' bello proprio perche' puo' accadere di tutto e nulla e' scontato, infatti non so quanto possa essere positivo il fatto che l'italia e' data x favorita subito dietro il brasile

staremo a vedere. per me siamo messi bene come gruppo. ha una bella filosofia Lippi, innovativa per una nazionale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4312419
    Originally posted by mbrio
    ma quando ho detto che all'andata la juve aveva fatto una figura di merxa mi hanno detto che il werder era più fresco per via della pausa... :rolleyes:

il werder uscito dalla paura invernale ha perso un sacco di punti dalla vetta e ha perso molte partite in bundesliga se non sbaglio.. era piuttosto appesantito appena uscito dalla pausa ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4312421
    Originally posted by Canemacchina
    staremo a vedere. per me siamo messi bene come gruppo. ha una bella filosofia Lippi, innovativa per una nazionale.
    sono d'accordo, e' vero che la squadra a disposizione di lippi e' molto piu' forte e completa....ma lui merita davvero i complimenti soprattutto per la gestione del gruppo.
    In nazionale credo che il ct abbia un'importanza notevole :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4312423
    sono d'accordo, e' vero che la squadra a disposizione di lippi e' molto piu' forte e completa....ma lui merita davvero i complimenti soprattutto per la gestione del gruppo.
    In nazionale credo che il ct abbia un'importanza notevole :)

ha creato un gruppo come fosse un club, gente che corre e si sacrifica e che ha voglia di fare.

Champions: stampa tedesca dura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina