1.     Mi trovi su: Homepage #4312439
    Inter, Moratti stoppa Ballack: "Discorso chiuso"
    MILANO, 9 marzo 2006 - Il patron dell'Inter, Massimo Moratti, chiude le porte a Michael Ballack, centrocampista del Bayern Monaco che è in scadenza di contratto a giugno e a lungo è stato accostato ai nerazzurri. Alcuni giorni fa, però, il numero 13 dei campioni di Germania avrebbe dichiarato di non voler andare all'Inter. "Mi pare di aver letto delle cose non troppo esatte in questi giorni - ha spiegato - da quello che ho capito, mi sembra che la richiesta del giocatore fosse abbastanza esosa, quindi a noi non interessa. Così finisce il discorso Ballack. Se ci piace Henry? Certamente". Oggi, giorno del 98° compleanno della societá nerazzurra, Moratti chiede un regalo. "Sono molto ambizioso - dice il patron - che comincino a vincere sabato con la Sampdoria, che sarebbe giá un buon regalo e poi che proseguano bene in Champions League".

:ciaociao:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312442
    Bravi vi siete resi conto che il personaggio ha poco fosforo e solo fisico e che se in due partite in italia ha fatto pietà un motivo ci sarà pure.... :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ciao ciao Micheal!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina