1.     Mi trovi su: Homepage #4312455
    Lista "Forza Roma" schiera gli omonimi

    In tempo di propaganda elettorale, tutti i candidati sono alla ricerca di voti e per guadagnare maggiori consensi molti puntano sul proprio cognome. E' quanto accade a Roma, dove la lista "Forza Roma" ha ben tre candidati in corsa per Palazzo Madama: Mancini, Taddei e Totti. Ovviamente non si tratta degli "originali", bensì di omonimi dei calciatori giallorossi e nel caso del capitano e di Taddei di due presunti cugini.

    Politica e calcio è un binomio molto gettonato. Figuriamoci nella capitale, che arde di passione per i colori giallorossi e biancocelesti, e nello stesso tempo fulcro della politica nazionale ed internazionale. E allora, perchè in vista delle prossime elezioni non candidare qualche calciatore di fama mondiale? Tipo Totti, Mancini e Taddei?
    Non è uno scherzo: l'idea è venuta davvero alla lista "Forza Roma" che alle prossime elezioni per il Senato, avrà ben tre candidati a Palazzo Madama. Appunto Totti, Mancini e Taddei. Ma il trucco c'è, perchè non si tratta degli "originali" calciatori giallorossi, bensì di omonimi e, in due casi, di presunti cugini dei campioni di Luciano Spalletti.

    Giovanni Totti sarebbe infatti il cugino del capitano giallorosso; Danilo Taddei un altro cugino del centrocampista brasiliano; Gianfranco Mancini, anche se a onor del vero i Mancini della politica italiana si sprecano, un omonimo dell'Amantino giallorosso. Ma, come tutte le squadre che si rispettino, non poteva mancare il presidente e così, alla guida della lista, compare Sensi, ovviamente non l'originale, ma il capolista Dario Di Francesco, soprannominato appunto Sensi. Anche se, a scorrere l'organigramma societario giallorosso, un Di Francesco c'è già: l'Eusebio già centrocampista della Roma fino a qualche stagione fa. C'è da immaginare che "Forza Roma" si auguri lo stesso destino dei beniamini calcistici: un el filotto da record.


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312458
    Originally posted by common
    incredibile ? squallido vorrai dire, si tenta apertamente di far fesso l'elettore


    Quaqnti elettori così fessi ci saranno in italia......

































    ....ti prego non mi rispondere..... :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  "Totti", "Mancini" e "Taddei" candidati al Senato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina