1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312509
    MILANO, 9 marzo 2006 - Sbaragliata ancora la Germania, due italiane conquistano i quart» di Champions League: Juve e Milan. Presto potrebbero essere tre, se l’Inter non farà brutti scherzi con l’Ajax. Tre qualificate sarebbe record eguagliato e di buon auspicio: accadde nel 2003 (la finale fu Milan-Juve) e l’anno scorso (ultimo atto Liverpool-Milan). Alla Spagna questa tripletta è riuscita in quattro edizioni (l’ultima però nel 2003), una volta soltanto a Inghilterra e Germania (oggi scomparsa). Ma sono caduti dei e semidei: fuori Chelsea (Mourinho fu il tecnico vincitore nel 2004 con il Porto), Liverpool (campione d’Europa in carica), Real Madrid, Psv (semifinalista 2005). L’Europa parla (un po’ più) italiano.
    TUTTO POSSIBILE. Venerdì sorteggio a Parigi, ore 12.45 (diretta tv Sky). Dall’urna usciranno quarti e anche semifinali: chi vince sa già cosa lo aspetta dopo, tipo tabellone tennistico. Niente teste di serie né altri steccati: possibili tutte le sfide, derby compresi (sarebbe il 16° tra italiane). Sede Parigi, e non Nyon, perché l’Uefa ha pensato di fare le cose in grande: nella stessa città che ospita la finale. Allo stesso modo, venerdì prossimo, si svolgerà a Eindhoven il sorteggio di quarti e semifinali di coppa Uefa (si spera con Roma, Palermo e Udinese).
    RIVALI. La prospettiva per le italiane a questo punto è obbligata: da evitare assolutamente il Barcellona, grande favorito anche se Messi potrebbe essere disponibile soltanto in finale. E, naturalmente, meglio sfuggire il derby. Il Villarreal (a fatica sui Rangers) è l’oggetto del desiderio. Come il Benfica che ha eliminato a sorpresa (ma non troppo) il Liverpool decaduto. Come, infine, lo sarebbe l’Ajax anche se avesse la meglio sui nerazzurri. A metà strada Lione e Arsenal, con i francesi che però sembrano molto più temibili dei Gunners (rilanciati soltanto dalla sfida con l’altra grande delusa Real Madrid ma costretti a tremare fino al 90’).
    PARAGONI. Rispetto ai quarti della stagione passata sono rimaste Juve, Milan, Lione (e l’Inter se ce la farà). Fuori dai giochi l’altro 50% (Chelsea, Liverpool, Psv e Bayern). Considerato l’albo d’oro, è un torneo un po’ meno prestigioso: le 8 finaliste l’anno scorso rappresentavano 19 successi, quest’anno 12 (con l’Inter) o al massimo 14 (con l’Ajax).
    DUE RANKING. Aspettando la coppa Uefa, l’Italia è in corsa nelle competizioni europee con quasi tutto il contingente di partenza: 6 club su 7, persa per strada soltanto la Sampdoria. Seguono Spagna 4 (su 7) e Francia 4 (su 8). A sorpresa resiste la Romania, anche se soltanto in coppa Uefa (2 su 3). E infatti è questo il ranking stagionale: 1ª Italia punti 13.1; 2ª Romania 12.2; 3ª Inghilterra 12; 4ª Spagna 11.6; 5ª Francia 10.2. In quello totale si riducono le distanze: 1ª Spagna 68.7; 2ª Italia 64.4; 3ª Inghilterra 61.1; 4ª Francia 50.2; 5° Germania 47.1. A piccoli passi verso il controsorpasso?

semo er mejo:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312513
    Originally posted by dlhsa
    io vedo un inter- barcellona per la gioia di mancini(potrà dimostrare di essere un grande allenatore)
    milan-benfica e giuve-villareal (per la gioia di ancelotti e capello):asd:
    l'inter e' fortunata e becchera' il villareal.....la juve l'arsenal e il milan il barcellona :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312517
    Originally posted by massituo
    MILANO, 9 marzo 2006 - Sbaragliata ancora la Germania, due italiane conquistano i quart» di Champions League: Juve e Milan. Presto potrebbero essere tre, se l’Inter...

Le italiane qualificate sono, al momento, due.
    Non provi, Ingegner Massituo, a gufare...con tanto di Toto`iettatore.

Superabbinamenti:

Lione-Juventus
    Barcellona-Benfica
    Milan-Arsenal
    Villareal- Aiax o Inter.

E scongiuri
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312518
    l'inter passa il turno e si becca il lione secondo me...il milan col barcellona e la juve (a cui va sempre tutto di culo) o il villareal o il benfica ma propendo più per la seconda...chiude l'arsenal col villareal...
    ho avuto queste notizie da blatter in persona:cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4312520
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Le italiane qualificate sono, al momento, due.
    Non provi, Ingegner Massituo, a gufare...con tanto di Toto`iettatore.

Superabbinamenti:

Lione-Juventus
    Barcellona-Benfica
    Milan-Arsenal
    Villareal- Aiax o Inter.

E scongiuri

a padreppì' .. con l'aJax, con questo Ajax, non si può uscire, l'ho visto tante volte quest'anno e ti dico che è una squadra che, in serie A, sarebbe nella zona mediobassa ... sò ragazzini e si faranno, ma tra un pò
  6.     Mi trovi su: Homepage #4312523
    Tutti si preoccupano del Barca , ma io mi preoccuperei più del Lione , una squadra tosta e compatta con un ottimo allenatore , e poi sono già due anni che si conferma in Europa.

Prevedo

Inter Barcellona
    Juve Benfica
    Milan Lione
    Villareal Arsenal
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Due rischi: Barcellona e derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina